Welcome to ***SANTORI Fabrizio sito ufficiale, Rialzati Roma !!

     Eventi

     PARTECIPA
· Home
· Argomenti
· Cerca
· Il Mio Impegno
· Invita un amico
· Link
· Scrivimi
· Sondaggi
· Statistiche
· StopMoschee

     IN EVIDENZA
· Omniroma-ASL RM1, SANTORI: INSPIEGABILE CHIUSURA AMBULATORIO VETERINARIO VIA ALD[ 0 commenti - 6 letture ]
· BANDI, CONCORSI, TIROCINI E OPPORTUNITA' NOVEMBRE 2017[ 0 commenti - 58 letture ]
· SPORT IN/E MOVIMENTO[ 0 commenti - 21 letture ]
· OSTIA. DI PILLO-PICCA CERCANO VOTI ASTENUTI, MA VINCE "TANTO NON CAMBIA NIE[ 0 commenti - 3 letture ]
· Omniroma-EX BUFFETTI, FDI-ECOITALIASOLIDALE: RAGGI FINALMENTE RISPONDE SU BONIFI[ 0 commenti - 5 letture ]

[ Altro nella News Section ]

     Chi è in linea
In questo momento ci sono, 55 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

     SPRAZZI DI WEB

Interrogazioni
[ Interrogazioni ]

·Interrogazione su nomina dg Asl Rm2 Degrassi
·MALAGROTTA, DENUNCIA SULLE MALATTIE SOSPETTE
·INTERVISTA A FABRIZIO SANTORI SU ARSENICO ROMA NORD
·COMUNE DI ROMA. STOP ALLE ASSUNZIONI
·PRESENTATA DIFFIDA PER IL PRU MAGLIA GIANNETTO VALLI - COLONNA
·RIFIUTI. PECORARO: AMA NON PUÒ CONFERIRE NEI TMB DI COLARI "OBBLIGAT
·E ORMAI NEL LAZIO ZINGARETTI E... NELLA MONNEZZA
·SALUTE, NOMINATI 13 DIRETTORI GENERALI SU 18 PER ASL E OSPEDALI
·ECCO LA SHORT LIST DI ZINGARETTI SUI NUOVI DG

Chi sono
L'impegno politico e gli aspetti più personali





newnew  iscriviti alla newsletter di Fabrizio Santori  
Il consigliere Fabrizio Santori insieme al Presidente di AN Gianfranco Fini al termine della manifestazione Nessun Futuro senza Sicurezza del 14 aprile 2007

Il consigliere Fabrizio Santori insieme al Ministro per le Politiche Agricole candidato a Sindaco di Roma Gianni Alemanno durante un incontro con i cittadini del XVI Municipio il 28 gennaio 2006

Il consigliere Fabrizio Santori insieme al Ministro Francesco Storace 

Il consigliere Fabrizio Santori ai Colli Portuensi insieme al Ministro e Presidente di An Gianfranco Fini 


Il consigliere Fabrizio Santori ad un incontro pubblico al Portuense 


Il consigliere Fabrizio Santori a Piazza Scotti insieme ai giovani del quartiere 


Il consigliere Fabrizio Santori accanto a Roberto Degli Angioli insieme ad Augusto Santori, consigliere del Municipio XV 


Il consigliere Fabrizio Santori insieme al Presidente del Gruppo di An della Provincia di Roma, Piergiorgio Benvenuti e al Consigliere Fabio Sabbatani Schiuma
    

Il consigliere Fabrizio Santori a Villa Pamphili durante una manifestazione sportiva
Il consigliere Fabrizio Santori sul palco dei comitati dei cittadini a Bravetta e Pisana durante una fiaccolata

Il consigliere Fabrizio Santori durante un incontro al circolo bocciofilo insieme al consigliere del XV Municipio Augusto Santori e al VicePresidente della Camera Giorgia Meloni


         

Motto
So che non sarà facile. Ma so di farcela. Ci metto la mia onestà, prima di tutto. Malato della buona Politica. Laureato. Sposato con Giulia e 2 doni del Signore, Patrizio e Lucilla.
Mi presento
Consigliere regionale del Lazio, eletto nel 2013, già consigliere di Roma Capitale e  presidente della Commissione Sicurezza,  secondo di tre figli maschi, nasce a Roma il giorno di primavera del 1976 e cresce nel cuore dello storico quartiere Monteverde dove, a 16 anni, muove i primi passi nella politica. Laureato, sposato con Giulia, due figli Patrizio e Lucilla, malato della buona politica
E poi la mia determinazione e le competenze che, in questi anni di battaglie, ho assommato. Non esiste una formula magica. Esistono, invece, e sono per sempre i miei punti di riferimento, i valori che mi hanno trasmesso i miei genitori e i miei nonni e che intendo trasmettere ai miei figli. Sono valori in cui ho sempre creduto e in cui hanno sempre creduto tutte quelle persone che mi sono state a fianco in questi anni

Mi chiamo Fabrizio Santori, sono nato a Roma il 21/03/1976 e abito da sempre a Roma, nel quartiere Monteverde Nuovo.

Dopo le scuole superiori presso il liceo scientifico "G.B.Morgagni", mi sono iscritto alla facoltà di Economia dell'Università degli Studi Roma Tre, dove mi sono laureato.

Ho cominciato a fare politica all'età di 16 anni, militando nelle file del M.S.I.-Alleanza Nazionale, e da allora non ho mai smesso di dedicarmi alla Politica, che è la mia più grande passione.

Ho ricoperto diversi incarichi a livello giovanile:

Dal 1995 al 1997 sono stato Presidente di Azione Giovani Gianicolense

Dal 1997 al 1999 sono stato Consigliere di Facoltà di Economia presso l'Università Roma Tre

Dal 1997 al 2000 Responsabile del movimento giovanile Gioventù Europea

Il 13 Maggio 2001 sono stato eletto Consigliere del Municipio Roma XVI per Alleanza Nazionale, come consigliere con il maggior numero di preferenze personali di tutto il Municipio, un grande risultato per cui non finirò mai di essere abbastanza grato ai cittadini che hanno scelto di sostenermi.

Già Vice- presidente del Gruppo di Alleanza Nazionale in XVI Municipio, ho ricoperto la carica di VicePresidente della Commissione Consiliare Permanente Lavori Pubblici , Mobilità, Viabilità, Nuovo PRG.Componente delle commissioni consiliari permanenti  Sport e Cultura e Politiche Educative e scolastiche.

Nel 2001 ho fondato il Circolo Territoriale di Alleanza Nazionale Monteverde Nuovo e la Casa del Cittadino di Via D. De Blasi, 57 (Caf - Patronato - Assistenza Sociale).

Nel 2002 ho partecipato come delegato al Congresso di Alleanza Nazionale a Bologna.

Il 28 e il 29 maggio 2006 sono stato riconfermato con 1664 preferenze consigliere del Municipio Roma XVI per Alleanza Nazionale, come consigliere con il maggior numero di preferenze personali di tutto il Municipio XVI e come il consigliere più votato di Alleanza Nazionale in tutta la città di Roma, un nuovo straordinario e importante risultato che premia tutte le donne e gli uomini che hanno deciso di sostenermi perchè è stata l'ennesima conferma che in Politica si vince solo se si è al servizio della Gente.

Il 3 luglio 2006 i consiglieri del Municipio Roma XVI di Alleanza Nazionale esprimono all'unanimità la volontà di nominarmi Presidente del Gruppo di Alleanza Nazionale del Municipio Roma XVI. Naturalmente ho accettato l'incarico di capogruppo di Alleanza Nazionale perchè se da un lato è stato premiato lo straordinario risultato elettorale dall'altro ho espresso la mia sincera gratitudine per il ruolo prestigioso che mi è stato affidato e che mi vedrà impegnato a guidare l'opposizione in Municipio nei prossimi anni.

Al Municipio Roma XVI sono stato membro della IV Commissione Consiliare Permanente Politiche Sociali e dei Servizi alla Persona e Sistema di Garanzie Locali, Politiche Abitative, del Lavoro, dello Sviluppo Economico, Politiche della Sicurezza dei Cittadini, Autopromozione Sociale e della V Commissione Consiliare Permanente Politiche Economiche, Finanziarie e di Bilancio, Politiche delle Risorse Umane e della Formazione, Politiche delle Attività Produttive e del Commercio, Politiche della Comunicazione e della Partecipazione Attiva, Regolamento e Decentramento.

Dall'ottobre 2006 sono membro dell'Esecutivo della Federazione romana di Alleanza Nazionale e componente della commissione enti locali della Federazione romana coordinamento consiglieri municipali. Carica confermata nel marzo 2007 con il sostegno di Gianni Alemanno al 3° congresso romano di AN, divenuto a seguito di una grande vittoria, Presidente del partito a Roma.

Consigliere Comunale di Roma Capitale

Il 12 e il 13 Aprile 2008 sono stato eletto per la prima volta consigliere comunale di Roma per il Popolo della Libertà ottenendo uno straordinario risultato con 3.917 preferenze e risultando il 13 esimo degli eletti, un grande risultato che devo a tutti i cittadini che hanno deciso di sostenermi riponendo fiducia e speranza non solo nella persona ma anche nel progetto politico insieme ad Alemanno Sindaco di Roma.

Presidente della Commissione Sicurezza

Il 25 giugno 2008, su richiesta del Sindaco Alemanno, sono stato eletto Presidente della Commissione speciale per la Sicurezza Urbana del Comune di Roma (fino ad aprile 2013).


Dal 2008 al 2013 membro della Commissione Politiche Sociali e della Commissione Turismo di Roma Capitale

Il 21 e 22 marzo 2009 ho partecipato come delegato nazionale all'ultimo Congresso di Alleanza Nazionale a Roma.

Il 27, 28 e 29 marzo 2009 parteciperà come delegato nazionale al I Congresso del Popolo della Libertà a Roma.

Il 17 settembre 2012 ha deciso di sfidare il sindaco della Capitale Gianni Alemanno nelle primarie del centrodestra che non si sono invece mai tenute, né a livello nazionale né locale.

Il 20 gennaio 2013 lascia il Pdl per aderire a La Destra dichiarando "“Resto lo stesso di prima, non cambia nulla nel mio modo di essere vicino alla gente. Continuerò a lavorare come ho sempre fatto al servizio della collettività e per difendere i valori del merito, della giustizia sociale, della trasparenza, delle identità del territorio e della famiglia. Per me la politica è una missione, un dovere, dobbiamo presto cancellare l’onta dei Fiorito e dei Maruccio, ovunque e ad ogni livello del sistema. La proposta di Storace, che ringrazio, va in questa direzione, e sono orgoglioso di poter rappresentare la forza della trasparenza, della politica anticasta e del risparmio sui costi della politica alla Regione Lazio. Voglio partire da tutto questo, per riavvicinare i cittadini alle Istituzioni, per ridare credibilità al lavoro quotidiano di chi fa politica, quella con la “P” maiuscola, al servizio del bene comune. Solo in queste condizioni si potrà tornare a pensare a una classe dirigente onesta, in grado di dare futuro ai giovani, una sanità efficiente dalla parte dei cittadini e un percorso sociale per gli anziani e di crescita per i più deboli".

Consigliere Regionale del Lazio

Il 24 e il 25 febbraio 2013 viene eletto consigliere regionale del Lazio con La Destra di Francesco Storace risultando il primo degli eletti con 4436 voti di preferenza.

Il 10 aprile 2013 viene eletto capogruppo de La Destra in Regione Lazio

Membro della Commissione Salute e Politiche Sociali della Regione Lazio

Membro della Commissione Ambiente, Lavori Pubblici, Urbanistica, Mobilità e Politiche della Casa della Regione Lazio


IL MIO IMPEGNO POLITICO

Sono un Consigliere Regionale impegnato a tutto campo per rappresentare tutti i cittadini che hanno scelto di votarmi, e non solo anche tutti i cittadini della Regione Lazio.

In una vasta e variegata Regione come la nostra, che racchiude differenti realtà,  credo che sia importante che i rappresentanti svolgano un lavoro di raccordo fra le Istituzioni e i cittadini, che rischiano di perdersi negli ingranaggi della macchina burocratica.

Dall'inizio del mio mandato mi batto affinché siano garantiti i diritti dei cittadini, che siano ascoltate le loro istanze, prese in considerazione le loro richieste soprattutto per aiutare coloro che non si sono mai sentiti rappresentati all'interno delle istituzioni.


La Nostra Regione è stata per lungo tempo gestita male massacrando il rapporto e la fiducia tra i cittadini e le istituzioni. Ora è tempo di restituire dignità agli stessi cittadini e credibilità alla Regione Lazio. Troppe le risorse sprecate, troppo poca l'attenzione ai cittadini e alle loro esigenze sociali, una pessima gestione sanitaria e scarsi investimenti sul territorio e sul turismo. Tanti i problemi da risolvere come la sicurezza, i trasporti, l'occupazione, lo sviluppo e l'ambiente.

Non so quanto dall'opposizione potrò fare ma vi assicuro che farò di tutto per governare al meglio la nostra Regione portando avanti le vostre richieste e rappresentare il vero cambiamento. 

Senza dimenticare i  cinque anni al Campidoglio vissuti intensamente, a mille all'ora, darò il massimo per onorare il mandato che mi è stato consegnato da voi. Cinque anni di progetti, iniziative, di gioie e dolori e anche di bocconi amari. Cinque anni vissuti con la consapevolezza di aver servito i cittadini con la passione, l'amore e la dedizione di un buon padre di famiglia. Resta forse il rammarico di non esser riusciti pienamente a riconsegnare a Roma quella grandezza che merita. Ma continuerò a lavorare anche lontano dal Campidoglio , continuerò ad indossare la maglia di Roma Capitale perché ce l'ho tatuata sulla pelle e voi continuerete ad essere i miei centrocampisti perché chi ha Roma nel sangue non smetterà mai di servirla. 
 

Con la stessa passione, determinazione ed intensità sarò al servizio dei cittadini della Regione.



LA MIA SCHEDA PERSONALE        

NOME Fabrizio

COGNOME Santori

NATO A Roma il 21 marzo 1976

VIVE A Roma

SPOSATO CON Giulia due figli Patrizio e Lucilla

LA FEDE  Cattolica

PESO 76

TITOLO DI STUDIO Laurea in economia 

PROFESSIONE  esperto in formazione aziendale

ALTEZZA 1,79

OCCHI Verdi

CAPELLI  castano chiari

INDIRIZZO EMAIL  scrivimi@fabriziosantori.com da sempre

CELLULARE   3397360574 da sempre

DOVE PUOI TROVARMI  in più zone di Roma e del territorio regionale

LA MIA NEWSLETTER iscriviti, spero che anche a te possa piacere

SPORT PRATICATI spinning, footing, rowing e aerobox. Purtroppo 
                           sono stato costretto ad abbandonare il gioco del calcio
                           per un infortunio al ginocchio riportato sulle 
                           pista da sci di Campo Imperatore

FEDE CALCISTICA Lazio

LIBRI PREFERITI Il capo di Cuib di Codreanu,  Il Sangue dei Vinti di Pansa, Perchè siamo antipatici? di Ricolfi, Versi d'amore e di Gloria di D'Annunzio

PIATTO PREFERITO la pasta alla Carbonara comunque tutto ciò che è romano

FILM CULTO Una scelta d'amore di Terry George

PREGI Saper ascoltare e mantenere la parola data (in un mondo che si urla addosso vorrei che tutti, anche per un momento, si fermassero ad ascoltare)

DIFETTI Ne ho tanti anzi troppi ma sicuramente tra questi non c'è la disonestà, l'ipocrisia, la negligenza e  la codardia

MUSICA PREFERITA Lounge e classica solo nei momenti di lavoro

LA SERA MI PIACE uscire con gli amici, leggere, ascoltare musica, riflettere sulla   giornata passata

LE FRASI

"Onestà, passione e capacità al servizio dei cittadini" Fabrizio Santori

"...perchè questo è il mio posto d'avanguardia, sull'estremo limite del nulla: sull'orlo di quell'abisso combatto la mia battaglia" Ernst Junger

"Non là dove si difende, ma là dove si attacca!" Julius Evola

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"  Ezra Pound
"Credo nelle idee che diventano azioni" Ezra Pound

"..longum iter est per praecepta breve et efficax per exempla" Seneca

"E' arrivato il tempo di riguadagnare il coraggio dell'anticonformismo, la capacità di opporsi, di denunciare molte delle tendenze della cultura che ci circonda"
Papa Benedetto XVI

"Non sperare nella Repubblica di Platone!
Accontentati di fare un passo avanti, anche breve!"
Marco Aurelio

"Tiçchfaid àr la" Il nostro giorno verrà 

"SERENITA’ per le cose che non possiamo cambiare
CORAGGIO di cambiare quello che possiamo
SAGGEZZA per distinguere la differenza"
Pastore Friederich 1780

"La Politica è credere nella bellezza della vita, negli incontri, nell'energia positiva che è in ciascuno di noi. E' credere che esista, malgrado tutte le difficoltà, una grazia umana che è più forte di tutto il resto"
Nicolas Sarkozy

"Sono stato eletto per risolvere i problemi, non per parlare intorno ad essi"
Nicolas Sarkozy

"Esiste uno spazio nella Vita di tutti noi, anche chi non lo sa o non lo vuole,
da regalare doverosamente agli altri: alcuni lo chiamano volontariato,
altri servizio, altri filantropia..Noi la chiamiamo Politica"
dono di Federica Mancinelli a RES-Gioventù Europea

                                                              









Copyright © by ***SANTORI Fabrizio sito ufficiale, Rialzati Roma ! All Right Reserved.

Pubblicato su: 2006-01-03 (26009 letture)

[ Indietro ]




@ 2005-2015 by Fabrizio Santori
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.23 Secondi