Welcome to ***SANTORI Fabrizio sito ufficiale, Rialzati Roma !!

     Eventi

     PARTECIPA
· Home
· Argomenti
· Cerca
· Il Mio Impegno
· Invita un amico
· Link
· Scrivimi
· Sondaggi
· Statistiche
· StopMoschee

     IN EVIDENZA
· Omniroma-ARVU-EUROPEA, SANTORI (FDI): PREMIO SICUREZZA RICONOSCIMENTO EROI NOSTR[ 0 commenti - 6 letture ]
· Omniroma-S.GIOVANNI, SANTORI (FDI) "SPUNTANO CARTELLI 'ATTENZIONE ALBE[ 0 commenti - 12 letture ]
· Omniroma-MURATELLA, SANTORI-CATALANO (FDI): LAVORI ASILO BLOCCATI CAUSA SCIATTER[ 0 commenti - 18 letture ]
· Omniroma-ASL RM1, SANTORI: INSPIEGABILE CHIUSURA AMBULATORIO VETERINARIO VIA ALD[ 0 commenti - 17 letture ]
· BANDI, CONCORSI, TIROCINI E OPPORTUNITA' NOVEMBRE 2017[ 0 commenti - 75 letture ]

[ Altro nella News Section ]

     Chi è in linea
In questo momento ci sono, 86 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

     SPRAZZI DI WEB

Top secret
[ Top secret ]

·UN ANNO DI ASSEMBLEA CAPITOLINA
·2 MLD EURO PER ACQUISTO SOMMERGIBILI, POLEMICHE SU DIFESA
·PD, NELLE LISTE CONDANNATI, PRESCRITTI E RINVIATI A GIUDIZIO: ECCO I NOMI
·ITALIA TRA PEGGIORI IN UE PER ACCESSO A WEB, COME LITUANIA
·ALEMANNO CANCELLA CHI LO CRITICA SUL WEB
·CORRUZIONE: ITALIA TRA ULTIMI IN UE E PEGGIO DEL GHANA
·STORACE CORTEGGIA SANTORI
·LO SCANDALO: 200 PRIVILEGIATI PRENDONO IL DOPPIO VITALIZIO
·1,5 MLD L'ANNO: ECCO QUANTO CI COSTANO CAMERA E SENATO

 Opportunità: OFFERTE LAVORO MESE DI MARZO

Contatto con il territorio  Lavorare nella stagione estiva 2015: tantissime opportunità di lavoro per tutti.   Opportunità di lavoro per la stagione estiva sopratutto nel settore turistico, alberghiero e della ristorazione. Ma vediamo nello specifico le posizioni attualmente ricercate, come animatori e personale per la gestione dei villaggi turistici. Vediamo nello specifico le principali aziende che al momento sono allaricerca di personale per lavori che si svolgeranno nel corso dell’estate 2015, come:


- Valtur:
L’azienda è nello specifico alla ricerca di:
* cuochi
* istruttori sportivi
* receptionist
* baristi
* pasticceri.
Tale figure verranno inserite in villaggi turistici in tutta Italia.
Chiunque volesse inoltrare la propria candidatura potrà farlo entro il 30 aprile tramite il sito : http://www.valtur.it/lavora-con-noi/recruiting-valtur.cfm   --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------   – Club Med.
Si selezionano animatori, cuochi, camerieri, baristi, addetti alla reception, istruttori sportivi e tecnici dello spettacolo che verranno inseriti in villaggi turisti e strutture alberghiere. Chiunque volesse inoltrare la propria candidatura potrà farlo tramite il SEGUENTE LINK :   http://www.clubmedjobs.it/applicare-in-villaggio%20   ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------   Il gruppo Art & Show S.r.l. offre la possibilità di candidarsi per un interessante lavoro animazione stagionale in Italia, o all'estero, all'interno di varie strutture (dotate di qualsiasi genere di confort)come:

- hotel 
- alberghi;
- campeggi;
- villaggi.

Se volessi trovare un'occupazione diversa dal solito e capace di farti crescere all'interno di un gruppo unito, affiatato e assolutamente dinamico, contattaci subito per garantirti la possibilità di diventare a tutti gli effetti uno dei nostri: da noi troverai un ambiente solare nel quale, anche grazie all'aiuto dei tuoi futuri colleghi, riuscirai ad inserirti benissimo e ad imparare tutto ciò che ti serve per diventare un vero e proprio animatore professionista.

Se credi di poter entrare a far parte di un gruppo simile, sarà sufficiente iscriverti al nostro sito, compilando la scheda dati personali.

Per ricevere chiarimenti, delucidazioni, o semplici dettagli su tutto ciò che riguarda il servizio di lavoro animazione stagionale, proposto dall'azienda Art & Show S.r.l., scrivi all'indirizzo: info@art-show.it 
e rivolgiti direttamente ai nostri responsabili, i quali ti illustreranno l'esatto percorso da seguire per diventare a tutti gli effetti uno di noi.

FIGURE RICERCATE: 
- animatori turistici
- animatori per campeggi, villaggi turistici, alberghi, 
- baristi
- camerieri
- ballerini per villaggi
- istruttori sportivi
- capi animazione
- tecnico luci villaggi

Per candidari compilare l'apposito modulo di candidatura alla pagina web:    http://www.art-show.it/?page=lavoraconnoi&send=no&id1=15   ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------   Lavorare in EATALY:  si assumono Cuochi, Magazzinieri, Cassieri e altri addetti. Possibilità di lavorare in Eataly, ovvero la nota catena dedicata aiprodotti alimentari di alta qualità è al momento alla ricerca dipersonale che verrà impiegato presso i punti vendita presenti a Torino, Milano, Roma, Piacenza, Firenze, Genova, Bari, Bologna, Monticello d’Alba, Pinerolo, New York, Chicago, Giappone, Dubai e Istanbul. L’azienda,fondata nel 2004 controlla ad oggi circa il 60% delle quote della società mentre un’altra parte è gestita da alcune cooperative del sistema Coop.L’azienda fa sapere che prossimamente verranno aperte varie sedi tra Europa e l’America, e nello specifico questi nuovi centri nasceranno a San Paolo del Brasile, Mosca e New York tra marzo e settembre 2015. Prevista l’apertura di una sede anche a Monte Bianco, a Londra ed a Parigi ma nel corso del prossimo anno ovvero 2016. Gli imprenditori andranno a lavorare nellecittadelle del gusto, ovvero punti vendita del brand.
Nello specifico si selezionano le seguenti figure professionali, ovvero:
– addetti alle vendite
– cassieri
– personale di cucina
– personale di sala
– cuochi
– magazzinieri
– responsabili
– altre figure professionali del settore alimentari e della ristorazione. Le offerte di lavoro sono rivolte a diplomati e giovani anche senza alcuna esperienza che risultino comunque in possesso dei requisiti richiesti, oltre che una passione per cibi e bevande di alta qualità.
Chiunque risultasse interessato potrà inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae consultando questo LINK :    http://www.eataly.net/it_it/adecco-lavora-con-noi Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).   --------------------------------------------------------------------------- SEPHORA assume nuovo personale in Italia a tempo indeterminato.   Ti piacerebbe lavorare nel settore della cosmesi e dei prodotti di bellezza? Se la risposta è si, non potreste lasciarvi sfuggire questa importante opportunità di lavoro offerta da Sephora e Lush. Per quanto riguarda la prima, ovvero Sephora si tratta di una notacatena di profumerie fondata in Francia nel 1973 ed acquisita da LVMH, presente in ben 17 paesi del mondo, con oltre 750 punti vendita, presso i quali è possibile acquistare vari prodotti sia di bellezza che cosmetici e dunque trucchi, prodotti per la cura dei capelli, prodotti per la pelle, prodotti per il bagno e tanto altro ancora. Per quanto riguarda la seconda, ovvero Lush si tratta delrivenditore di cosmetici con sede a Poole, nel Regno Unito e fondata nel 1994, impegnata nel settore della cosmetica, ovvero nella commercializzazione di oli essenziali, ingredienti sintetici, miele e cera d’api. Vediamo le posizioni attualmente aperte e come sarà possibile candidarsi: * Sephora. - Store Manager.
Si selezionano candidati i quali risulteranno in possesso dei seguentirequisiti,ovvero:
* diploma di scuola superiore e/o Universitario
* esperienza lavorativa di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di Responsabile di punto vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore
* essere dinamici, flessibili, avere ottime capacità organizzative e relazionali.
La sede di lavoro sarà Orio al Serio e verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato. - Specialist.
Sono richiesti i seguenti requisiti ovvero:
* aver conseguito un diploma di scuole superiore e/o superiore
* avere esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita specializzati nel settore cosmesi profumeria
* essere dinamici, flessibili ed avere buone capacità organizzative e relazionali.
La sede di lavoro sarà Cuneo, e verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato. - Category Manager Senior.
Si richiedono i seguenti requisiti,ovvero:
* 5 anni di esperienza di vendita al dettaglio
* almeno 10 anni di esperienza in posizioni analoghe
* aver conseguito un master in competenze aziendali ed economia di marketing, focus ed atteggiamento commerciale del cliente
* avere una conoscenza del prodotto
* avere un’agilità strategica
* 5 anni di esperienza di vendita al dettaglio
* avere delle conoscenze informatiche
* avere una conoscenza della lingua inglese e francese.
Il lavoro si svolgerà presso i vari punti vendita presenti in Italia e verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Chiunque risultasse interessato potrà inviare la propria candidaturacliccando sul seguente link :  http://www.wearesephora.it/ Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato). ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CARREFOUR assume nuovi Addetti ai Reparti in Italia Nota catena francese di supermercati ed ipermercati, Carrefour è al momento alla ricerca di personale da poter impiegare presso i varipunti vendita presenti in tutta Italia. Si tratta della nota società francese operante del settore della grande distribuzione organizzata a livello internazionale, a partire dal 1959 da Marcel Fournier e Louis Defforey. A livello mondiale rappresenta il secondo più grande gruppo al dettaglio, mentre a livello europeo si piazza al primo posto. Soltanto in Italia sono presenti più di 1.116 punti vendita di cui 461 sono diretti e vanta circa 19.000 dipendenti. Le figure professionali seguiranno un percorso di formazione professionale che darà loro la possibilità di acquisire conoscenze e competenze che permetterà loro di ricoprire ruoli di responsabilità all’interno dei reparti dei prodotti freschi tradizionali come salumi, formaggi, caldo, macelleria, panetteria/pasticceria, pescheria ed ortofrutta, negli ipermercati scuola ubicati sul territorio nazionale. Potranno partecipare alla selezione, tutti coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti,ovvero: – essere giovani con forte orientamento ai risultati
– avere spirito di squadra e flessibilità
– essere interessati a crescere in un contesto dinamico
– essere diplomati presso l’istituto alberghiero con esperienza precedente nel settore della grande distribuzione organizzata maturata in ruoli di addetti e specialisti dei reparti Freschi tradizionali, o neolaureati in scienze delle preparazioni alimentari, scienze e tecnologie delle produzioni animali o agraria
– essere disponibili alla mobilità geografica. Ai candidati selezionati, inizialmente sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato.
Inoltre, tutti coloro i quali risulteranno interessati a lavorare inCarrefour, potranno inviare la propria candidatura collegandosi al sito : https://carrefour.taleo.net/careersection/c4ita/jobdetail.ftl?job=000LK9 Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato). ----------------------------------------------------------------------------- COCA COLA seleziona nuovo personale nel settore Risorse Umane. Opportunità di lavoro in Coca Cola, che ha aperto attualmente le selezioni per l’assunzione di giovani in Lombardia, che in un primo momento verranno inseriti in stage retribuiti.Si tratta di unasocietà svizzera specializzata nella produzione di bibite carborate e non acqua, succhi, sport & energy drinks e preparati per bevande istantanee,presente praticamente in tutto il mondo. In Italia ,la sede Cola HBC Italia srl ha sede a Milano e conta circa 5 impianti di imbottigliamento sul territorio nazionale con 2 magazzini principali e 2.300 dipendenti. Si selezionano nello specifico neolaureati che verranno inseriti nel settore Risorse Umane, nel team Staffing o Planning & Reporting, presso la sede di Milano. I candidati selezionati, si occuperanno principalmente di interagire con altri settori, quali Talent & Development (Learning, Recruiting), Compensation & Benefits e Industrial Relations e gestiranno l’attuazione dei programmi di sviluppo del personale. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– aver conseguito una laurea (la specializzazione o un master dopo la laurea rappresentano un plus)
– aver ottenuto un buon voto alla laurea
– avere conoscenze e background in ambito scienze sociali,ovvero psicologia e sociologia
– conoscere la lingua inglese
– conoscere Office
– capacità analitiche
– buona doti relazionali e di leadership
– interesse per il settore HR. I candidati selezionati riceveranno un contratto di stage da 6 mesi,full time ed un percorso di formazione e lavoro.
Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidaturaregistrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form online in risposta all’annuncio, cliccando sul seguente link :  http://www.coca-colahellenic.it/Careers/Careeropportunities/ -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------   Royal Caribbean Cruises assume personale anche senza esperienza. Possibilità di lavoro nel settore crocieristico, da parte della Royal Caribbean International, noto gruppo crocieristico leader a livello mondiale. La Royal Caribbean Cruises Ltd, è al momento in servizio con circa 42 navi in servizio tra cui le navi passeggeri più grandi del mondo, come Oasis of the Seas e Allure of the Seas.
Tali navi raggiungono circa 400 destinazioni, tra le quali America, Asia, Canada, Australia, Alaska, Caraibi, Dubai, Europa e Nuova Zelanda. In questo momento, sono aperte le selezioni per i seguenti profili:
– 2nd Officer
– Hotel Maintenance Manager
– Casino Dealer
– Guest Services Officer
– Refrigeration Engineer
– Guest Services Manager
– Front Desk Manager
– Sports Staff
– Digital Signage and ITV Content Specialist
– Dive Instructor
– Stage Staff
– Marketing and Revenue Manager
– Electrical Engineer
– Human Resource Manager
– Crew Administrator
– Youth Staff
– Rigging Specialist
– Broadcast Technician
– Cruise Staff
– Traveling Stage and Production Rigging Manager
– International Ambassador
– Assistant Restaurant Manager
– Group Coordinator
– Shore Excursion Staff
– Assistant Beverage Manager
– Shore Excursion Manager
– Sous Chef
– Executive Sous Chef
– sYouth Staff (stagionale)
– Junior Chief Engineer
– Mixologist
– 3rd Engineer
– 2nd Officer
– Traveling Fleet Shore Excursion Manager
– Associate International Ambassador
– Food & Beverage Manager
– IT Infrastructure Specialist
– Deck Supervisor (housekeeping)
– Beverage Manager
– Executive Chef
– Executive Housekeeper. Tali offerte di lavoro, sono rivolte essenzialmente a candidati anche senza alcuna esperienza, i quali verranno inseriti prevalentemente in settori quali Technology, Cucina, Guest Service, Intrattenimento, Food and Beverage, Ingegneria, Marketing, Escursioni, Risorse Umane, Casinò, Pulizie e Gestione Camere.
Ai candidati selezionati, verranno offerti contratti di lavoro per lo più stagionali, per un periodo di circa 6-7 mesi, che potranno essere comunque rinnovati. Inoltre l’azienda provvederà alle spese circavitto e alloggio, comprese le spese di viaggio che verranno rimborsate.
Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura,visitando la pagina, carriere e selezioni, presso il sito Royal Caribben, nell’area Lavora con noi. Una volta scelta la posizione per la quale candidarsi, si potrà registrare il proprio curriculum vitae.
Per accedere all’area carriere e selezioni, cliccare sul seguente link : http://www.royalcareersatsea.com/jobs/search ------------------------------------------------------------------------------- Nuove assunzioni OVS 2015: si seleziona nuovo personale nei punti vendita e in sede. Opportunità di lavoro offerte dal gruppo OVS che al momento è alla ricerca di personale da impiegare presso i punti vendita presenti in Italia. Si tratta di una nota società di abbigliamento per uomo, donna e bambino appartenente al gruppo Coin. L’azienda, nasce nel 1972 ed opera oggi attraverso i marchi OVS e Upim, con circa 580 punti vendita dislocati sul territorio italiano e circa 3700 dipendenti. Proprio in questi giorni è arrivata la notizia che a partire dal prossimo mese di marzo, OVS sarà quotata in Borsa, notizia diffusa daStefano Beraldo, AD del Gruppo che ha deciso di rendere pubblica questa interessante notizia nel corso di una conferenza stampache si è tenuta presso la sede di Piazza Affari a Milano, nel corso della quale si è anche affrontato il tema del nuovo piano assunzioni OVS 2015. E’, dunque, un buon momento per il gruppo OVS, visto che proprio in questi giorni è previsto l’ampliamento dell’headquarter di OVS Spa, via Terraglio 17, di Mestre, e l’apertura di nuovi punti vendita. Ma vediamo, quali sono le figure professionali più ricercate al momento, ovvero:
- stilisti
- disegnatori
- modellisti
- grafici
- magazzinieri
- addetti vendita
- store manager
- altri profili. Attualmente, risulta aperta la campagna di recruiting per Allievi Store Manager in tutta Italia, opportunità essenzialmente rivolta alaureati e diplomati anche senza alcuna esperienza pregressa, che conoscano l’inglese e che siano disponibili ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.
Chiunque dovesse risultare interessato potrà inviare la propriacandidatura, registrando il proprio curriculum vitae nell’appositoform online, disponibile cliccando sul seguente link :  http://careers.ovscorporate.it/ Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato). --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nuove assunzioni Decathlon 2015: si selezionano Magazzinieri, Addetti e altro personale.   Nota catena di abbigliamento ed attrezzature sportiveDecathlon è alla ricerca di personale da impiegare presso i varipunti vendita presenti in Italia.Le offerte di lavoro saranno indirizzate per lo più nel settore vendita, logistica ed amministrazione. Vediamo nello specifico le posizioni attualmente ricercate con le relative sedi e requisiti:
– Venditori nei reparti sportivi.
Si selezionano candidati i quali dovranno lavorare il sabato ed anche la domenica, presso le sedi di : Grugliasco (TO), Bufalotta (RM), Baranzate (MI), Roma Appio, Serravalle Scrivia (AL), Milano Cairoli (MI), Bolzano, Gioia Tauro (RC), Roma Tor Vergata, Corsico (MI), Melilli (SR), Seriate (BG), Castenedolo (BG), San Martino Siccomario (PV), Carugate (MI), San Cataldo (CL), Thiene (VI), Curtatone (MN), Castelletto Ticino (NO). Nello specifico, i candidati selezionati si occuperanno di promuovere i prodotti. - Responsabile Reparto Logistico.
Il lavoro si svolgerà principalmente presso la sede di Basiano in provincia di Milano e Caserta. Si selezionano per lo più studenti/esse universitari che siano disponibili a lavorare anche ilsabato e la domenica. La sede di lavoro sarà dunque Basiano in provincia di Milano e Caserta. – Responsabile Reparto Sport.
L’offerta è rivolta a neolaureati o diplomati che abbiano un‘esperienza in ambito commerciale e che siano disponibili a lavorare il sabato e la domenica.Il lavoro si svolgerà presso le sedi diBaranzate (MI), Udine, Melilli (SR), Bolzano, Bologna, Castenedolo (BG), Castelletto Ticino (NO). - Store Controller.
Si selezionano neolaureati in discipline economiche che abbiano la passione per il settore Amministrazione, Finanza e Controllo. I candidati selezionati si occuperanno per lo più di gestire il processo di contabilizzazione,supportare i direttore dei punti vendita nell’analisi del Conto Economico Mensile e nel rispetto del Budget. Il lavoro si svolgerà presso la sede di Desio. Chiunque risulterà interessato alla suddetta offerta di lavoro potrà inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link : http://decathlon.hrweb.it/elenco_annunci.php Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).   



 
     Links Correlati
· Inoltre Contatto con il territorio
· News by fabrizio


Articolo più letto relativo a Contatto con il territorio:
MANIFESTAZIONE PER I MARO' . GIOVEDI ORE 17 IN CAMPIDOGLIO


     Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


     Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


Associated Topics

Contatto con il territorio

"OFFERTE LAVORO MESE DI MARZO" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati




@ 2005-2015 by Fabrizio Santori
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.37 Secondi