Welcome to ***SANTORI Fabrizio sito ufficiale, Rialzati Roma !!

     Eventi



     PARTECIPA
· Home
· Argomenti
· Cerca
· Il Mio Impegno
· Invita un amico
· Link
· Scrivimi
· Sondaggi
· Statistiche
· StopMoschee

     IN EVIDENZA
· Omniroma-LAVORO, SANTORI (FDI): "BLOCCARE CADUTA LIBERA OCCUPAZIONE A ROMA&[ 0 commenti - 11 letture ]
· Omniroma-SANITA', SANTORI (FDI) "GRAVI SILENZI E OMISSIONI SU MARATONE[ 0 commenti - 11 letture ]
· Omniroma-PATRIMONIO, REGIONE: BANDO LOCAZIONE ESTIVA AREA ANTISTANTE EX FORLANIN[ 0 commenti - 12 letture ]
· Omniroma-MALAGROTTA, SANTORI (FDI): ROMA E PROVINCIA STANNO DIVENTANDO TERRA DEI[ 0 commenti - 13 letture ]
· Omniroma-SANITÀ, SANTORI (FDI): CON ESTATE ZINGARETTI TAGLIA POSTI PEDIAT[ 0 commenti - 12 letture ]

[ Altro nella News Section ]

     Chi è in linea
In questo momento ci sono, 66 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

     SPRAZZI DI WEB

Relax
[ Relax ]

·SANITA' REGIONE LAZIO, AL VIA IL PIANO CONTRO IL CALDO
·SPORT: LE NOTIZIE DELL' ANNO
·CURIOSITA': LE NOTIZIE DELL' ANNO
·NATALE INSIEME, 14 DICEMBRE 2012 AL TEATRO TENDASTRISCE
·A NATALE ROMA SI METTE IN LUCE
·GARA IN MOUNTAIN BIKE 6 ORE PINETA CASTEL FUSANO
·OFFICINA MODA E DINTORNI LUNGO IL TEVERE ROMA
·POLITICA VA IN VACANZA MA CON ROMA SEMPRE A TIRO
·COSA FARE A SAN VALENTINO. SI FESTEGGIA INSIEME AL CARNEVALE ROMANO

 Segnalazioni: RICHIEDI IL CALENDARIO 2016 DI FABRIZIO SANTORI

Contatto con il territorio
Care Amiche e cari Amici,

in occasione delle festività natalizie ho realizzato per tutti i miei amici, ai simpatizzanti, a coloro che mi sono vicini o che sono venuti a contatto con la mia attività,  l’utile calendario da scrivania la cui immagine è riportata di seguito.

Si tratta di un piccolo oggetto, che spero possiate apprezzare, che ha l’ambizione di accompagnarvi nel vostro lavoro quotidiano, per tutto l’anno, per scandire i vostri impegni e le vostre giornate.


Per ricevere il calendario manda una mail a calendario@fabriziosantori.com con i tuoi recapiti.

Oppure chiamaci in orario di ufficio dopo il 6 gennaio 2016 allo 0665932298 e provvederemo ad  inviartelo.






Roma è cosa nostra, Roma non è cosa loro
Roma non è dei ladri, corrotti, mafiosi. Roma è dei romani
         
Roma è cosa nostra, primariamente cosa nostra. Non è dei mafiosi né dei traffichini, non è dei nomadi né di immigrati clandestini, non è neanche di burocrati e di politicanti che la stanno utilizzando per beghe interne di partito, lasciandola sola al proprio destino. Non è di chi la usa per violentarla, tradirla, per sfruttarla per le proprie battaglie ideologiche. Non è della sinistra che ha voluto siglare le unioni civili farsa, né di Marino che si è dimenticato dei servizi ai romani e dei quartieri periferici, non è del PD che guai a toccare nomadi e clandestini.

Roma è dei bambini, da troppo tempo trascurati perché non votano, non di chi gli lascia scuole che cadono a pezzi e parchi giochi degradati. Roma è delle famiglie, di quelle che pagano tasse salate e anche di quelle che vivono nei quartieri di nuova urbanizzazione, lasciate a se stesse nel menefreghismo generale. Roma è degli anziani e dei ragazzi che vorrebbero vivere tranquillamente il proprio quartiere, senza carrelli, discariche, prepotenze da subire e fumi tossici alla sera. Roma è dei nostri defunti, che vorrebbero riposare in pace e non nel degrado colpevole dei nostri campi santi. Roma è dei centauri, che vorrebbero prendere il motorino anche quando piove senza affogare e marciare su strade degne di questo nome. Roma è di chi prende un mezzo pubblico, che non si rompa e possa permetterTi di arrivare al lavoro sereno e puntuale. Roma è di chi la sente nel cuore, e non di chi stravolge simboli e identità e organizza giornate dell’Orgoglio Rom in Campidoglio.
  Altro che Mafia Capitale, Suburra e quant’altro, Roma non è cosa loro, Roma è cosa nostra! E Roma è il cuore di una Regione che da quasi tre anni ho l’onore di rappresentare, grazie alla fiducia che hai riposto in me, portando avanti le Tue idee e le tue speranze in difesa dei territori, del diritto alla salute, della trasparenza e dell’onestà. Dopo aver mandato a casa Marino stiamo lavorando affinché anche Zingaretti possa fare le valigie. Numerose sono le attività che porto avanti come la denuncia del caso delle esenzioni non dovute per i ticket sanitari o la mia denuncia sugli sperperi e sprechi per l’organizzazione di Sagre e Feste, e ancora il caso degli appalti truccati Anas. Prosegue nel frattempo il mio “Tour sulla Sanità Malata”, tra indagini su liste d'attesa, carenza di personale e soprattutto inefficienze e scandali nelle strutture ospedaliere. Inefficienze che ho denunciato anche nei trasporti, nell’ambiente e sulla questione nomadi e decoro in città. Di questo e di tutte le iniziative che mi vedono impegnato quotidianamente puoi leggere sul mio sito www.fabriziosantori.com costantemente aggiornato perché, garantire informazione sul mio operato, è il modo migliore per ripagarTi della fiducia che mi hai dato.                          
Ti chiedo di continuare a darmene, come a tutta la mia squadra, perché siamo in una fase politica cruciale dove sono in ballo decisioni per il futuro di Roma, della Regione e della Nazione fondamentali. Ed io, noi, abbiamo ancora bisogno di Te. La passione e l’ardore che dimostri nel difendere la “nostra terra” vanno trasformati in energia positiva per scendere in campo tutti insieme e portare a casa la Nostra vittoria. Come sempre, e senza falsi sentimentalismi, non smetterò mai  di esserTi accanto, ma Ti chiedo, ancora una volta, di non smettere mai, con i Tuoi suggerimenti, le Tue esigenze, i Tuoi dubbi e le Tue speranze, di essere accanto a me. Perché è dal confronto costante con Te che sono nate le Nostre migliori vittorie e che abbiamo affrontato le più grandi sfide.      



 
     Links Correlati
· Inoltre Contatto con il territorio
· News by fabrizio


Articolo più letto relativo a Contatto con il territorio:
MANIFESTAZIONE PER I MARO' . GIOVEDI ORE 17 IN CAMPIDOGLIO


     Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


     Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


Associated Topics

Contatto con il territorio

"RICHIEDI IL CALENDARIO 2016 DI FABRIZIO SANTORI" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati




@ 2005-2015 by Fabrizio Santori
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.15 Secondi