Welcome to ***SANTORI Fabrizio sito ufficiale, Rialzati Roma !!

     Eventi



     PARTECIPA
· Home
· Argomenti
· Cerca
· Il Mio Impegno
· Invita un amico
· Link
· Scrivimi
· Sondaggi
· Statistiche
· StopMoschee

     IN EVIDENZA
· Omniroma-SANITA', SANTORI (FDI): "BENE SOLUZIONE TRASPORTO DISABILI AS[ 0 commenti - 12 letture ]
· Omniroma-FARMACAP, SANTORI (FDI): ESCLUSA DA BANDO RINNOVO CDA[ 0 commenti - 10 letture ]
· Accoglienza: business tra sprechi e cadaveri[ 0 commenti - 13 letture ]
· Omniroma-COLLE DEL SOLE, CATALANO (FDI): NUOVO SCIPPO, CITTADINI PRETENDONO PI&U[ 0 commenti - 16 letture ]
· Omniroma-MONTEVERDE VECCHIO, SANTORI-GROSSETO (FDI): BENE MESSA IN SICUREZZA COL[ 0 commenti - 16 letture ]

[ Altro nella News Section ]

     Chi è in linea
In questo momento ci sono, 58 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

     SPRAZZI DI WEB

Arte e cultura
[ Arte e cultura ]

·CULTURA – SANTORI (FDI–AN): RIAPRE MUSEO STORICO DEI BERSAGLIERI A PORTA PIA
·VA INVECE INCENTIVATA LA LIBERA IMPRENDITORIA (VEDI LA GRANDE BELLEZZA)
·SAN VALENTINO DI SOLIDARIETA'
·LA SHOAH HA SFRATTATO IL CROCEFISSO
·ESTERNAZIONI SUL DIALOGO CON GLI ITALIANI RIMASTI IN ISTRIA
·CHE FINE FARA' LA LEGGE SUL GIORNO DEL RICORDO DELLE FOIBE ?
·GIOACHINO BELLI, COCHI: "NESSUN GESTO DA COMUNE PER 150° ANNIVERSARIO M
·GIOVANI, CREATIVITA’, INNOVAZIONE : ECCO IL NUOVO BANDO DELLE IDEE
·VORREI 2013

 Approfondimenti: 13 APRILE, FESTA DEL TESSERAMENTO. TI ASPETTO

Contatto con il territorioAmici

tra le iniziative che ci stanno vedendo come protagonisti vi è senza dubbio la nostra azionecontro l’assurda gestione dei migranti sul territorio laziale, da alcuni quartieri della Capitale fino ai comuni della Provincia. Il piano di accoglienza della Prefettura sta calando sulle realtà cittadine oltre 12.000 migranti,  scaricando su di loro tutto il costo sociale e tutte le contraddizioni di quello che è diventato un vero e proprio business legalizzato e non trasparente. Da Massimina a Ramazzini, nel Municipio XII, insieme ai Municipi XIII, XIV e XV, senza dimenticare Anzio, Fiumicino e Viterbo, per citare solo gli ultimi casi. Il Lazio è ai primi posti per numero di migranti accolti, oltre il 23% del totale nazionale, il tutto nel silenzio assordante delle Istituzioni di prossimità che sembrano fare il gioco del business della solidarietà.


 
Il Presidente della Regione #ZeroZingaretti, dal canto suo, non perde occasione di lodare il lavoro di risanamento della sanità laziale. Ogni giorno, però,  leggiamo di disservizi per i pazienti, chiusure di ambulatori, spostamenti o soppressione di presidi sanitari. Non è una nostra invenzione il caos barelle, per cui le ambulanze non escono perché prive delle lettighe usate nei Pronto soccorso come posti letto; e nemmeno ci siamo inventati i casi di pazienti curati in queste stazioni di prima emergenza senza rispetto della privacy e in aree promiscue. Le parole di Zingaretti sono offensive per chi ogni giorno fa code interminabili per un vaccino o per il cambio del proprio medico di base. E’ facile risparmiare sulla pelle dei malati, distruggere la sanità pubblica e al contempo affermare che tutto sta andando bene. Tra le ultime vergognose decisioni, avallate dal Presidente Zingaretti, vi è anche ildepotenziamento del laboratorio dell’Ospedale Grassi di Ostia. L’ennesimo colpo inferto all’assistenza sanitaria territoriale, che colpisce nello specifico diverse aree della città di Roma e del litorale romano compreso il Comune di Fiumicino.
Roma stiamo ancora cercando di comprendere quale idee di città abbia la Sindaca Raggi e il M5S. Intanto abbiamo capito benissimo cosa intende fare sugli asili nido. Con il nuovo bando i grillini hanno gettato nel panico migliaia di famiglie romane che in molti casi non potranno scegliere il nido ritenuto più idoneo e funzionale per il proprio figlio. Senza dimenticare all’impatto sugli asili in convenzione e in concessione. In un sol colpo è stata messa la parola fine all’integrazione del sistema pubblico / privato. Nel pieno stile grillino sono stati scontentati tutti: le famiglie, i nidi privati, gli operatori. 

Ogni giorno lavoriamo alacremente per non dimenticarci da dove siamo venuti, dando importanza al contatto con il territorio e alle proposte che puoi suggerirci. Per questo ho deciso di organizzare un nuovo incontro, che abbiamo voluto chiamare Festa del Tesseramento e che si svolgerà giovedì prossimo 13 aprile presso la sede della Casa del Cittadino di Piazza Pietro Merolli n. 44, a partire dalle ore 17.30. In questa occasione saranno naturalmente consegnate le tessere di Fratelli d’Italia 2016-2017 e sarà un’ottima occasione per salutarci, conoscere i nuovi tesserati e tutta la grande famiglia di Fratelli d’Italia, ma anche per chi non è iscritto sarà il momento per fare il punto sulle attività e sui progetti futuri. Sarà naturalmente anche l’occasione per scambiarci gli auguri in vista delle prossime festività pasquali. 

Fabrizio Santori



 
     Links Correlati
· Inoltre Contatto con il territorio
· News by fabrizio


Articolo più letto relativo a Contatto con il territorio:
MANIFESTAZIONE PER I MARO' . GIOVEDI ORE 17 IN CAMPIDOGLIO


     Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


     Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


Associated Topics

Contatto con il territorio

"13 APRILE, FESTA DEL TESSERAMENTO. TI ASPETTO" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati




@ 2005-2015 by Fabrizio Santori
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.16 Secondi