Welcome to ***SANTORI Fabrizio sito ufficiale, Rialzati Roma !!

     Eventi

     PARTECIPA
· Home
· Argomenti
· Cerca
· Il Mio Impegno
· Invita un amico
· Link
· Scrivimi
· Sondaggi
· Statistiche
· StopMoschee

     IN EVIDENZA
· MUNICIPIO XI, SANTORI-CATALANO (LEGA) "ENNESIMO ROGO SU LUNGOTEVERE PIETRA[ 0 commenti - 67 letture ]
· SOCIALE, SANTORI (LEGA) : ZINGARETTI CHIUDE CENTRO PER DISABILI ADULTI. MAMME PR[ 0 commenti - 73 letture ]
· BANDO CONSIGLIO REGIONALE CONTRIBUTI SOCIALI SPORT CULTURALE[ 0 commenti - 67 letture ]
· AGRICOLTURA INSERIMENTO SOCIO LAVORATIVO SCAD 2 LUGLIO 2019[ 0 commenti - 66 letture ]
· BANDO FUNZIONAMENTO ISTITUTI CULTURALI REGIONE SCADENZA 22 LUGLIO 2019[ 0 commenti - 70 letture ]

[ Altro nella News Section ]

     Chi è in linea
In questo momento ci sono, 73 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

     SPRAZZI DI WEB

Relax
[ Relax ]

·SANITA' REGIONE LAZIO, AL VIA IL PIANO CONTRO IL CALDO
·SPORT: LE NOTIZIE DELL' ANNO
·CURIOSITA': LE NOTIZIE DELL' ANNO
·NATALE INSIEME, 14 DICEMBRE 2012 AL TEATRO TENDASTRISCE
·A NATALE ROMA SI METTE IN LUCE
·GARA IN MOUNTAIN BIKE 6 ORE PINETA CASTEL FUSANO
·OFFICINA MODA E DINTORNI LUNGO IL TEVERE ROMA
·POLITICA VA IN VACANZA MA CON ROMA SEMPRE A TIRO
·COSA FARE A SAN VALENTINO. SI FESTEGGIA INSIEME AL CARNEVALE ROMANO

 Info dal Governo: MANOVRA 2019, APPROVATA AL SENATO. ECCO IL MAXI EMENDAMENTO

EconomiaManovra, dall'Iva alla web tax: ecco le novità del maxiemendamento



Postato da Fabrizio il Sunday, 23 December @ 07:24:49 CET (243 letture)
(Leggi Tutto... | 11733 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: ECCO IL DECRETO SICUREZZA COSIDDETTO #DECRETOSALVINI

Obiettivi raggiuntiVia libera del consiglio dei ministri dal “decreto legge sicurezza”, il provvedimento che contiene anche nuove disposizioni restrittive in materia di immigrazione, approvato all’unanimità. Le misure entreranno in vigore dopo la controfirma del presidente della Repubblica e la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale. Il Parlamento avrà poi 60 giorni per fare eventuali modifiche e trasformare il dl in legge, pena la decadenza. 

Roma 24 settembre 2018




Postato da Fabrizio il Monday, 24 September @ 23:22:49 CEST (520 letture)
(Leggi Tutto... | 3884 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 4)

 Info dal Governo: DL MILLEPROROGHE, ECCO COSA C'È NEL DECRETO APPROVATO ALLA CAMERA //

Economia(Public Policy) - Roma, 14 set 20018 -  Ripensamento sulle Gae (la cui norma era stata approvata 'per errore' al Senato) e sui vaccini. Mentre per 'sanare' la frattura coi Comuni, arrabbiati per la cancellazione dei finanziamenti alle periferie, se ne riparlerà in un altro provvedimento. Sono queste le maggiori novità del dl Milleproroghe approvato alla Camera (con la prima fiducia del Governo Conte). Vediamo cosa contiene il provvedimento atteso ora per la seconda volta al Senato e si appresta ad essere approvato in via definitiva (vista la scadenza ravvicinata, il 23 settembre, difficile prevedere altre modifiche).

Postato da Fabrizio il Saturday, 15 September @ 07:34:45 CEST (268 letture)
(Leggi Tutto... | 22094 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: LA LEGA CONTINUA A VOLARE NEI SONDAGGI

Ultime Novità 3Se si votasse oggi, la Lega sarebbe con il 32% la prima forza politica nel Paese: i mesi estivi hanno visto rafforzarsi ulteriormente il peso del partito di Salvini, cresciuto di quasi 15 punti dalle elezioni del 4 marzo. Circa 2 punti separano la Lega dal Movimento 5 Stelle, posizionato al 30,2%: sono i dati che emergono dall'indagine condotta, per Otto e Mezzo, dall'Istituto Demopolis. Restano lontani, in estrema difficoltà, il Partito Democratico al 17% e, soprattutto, Forza Italia all'8,5%, che cede ampi segmenti di elettorato alla Lega. Fratelli d'Italia è al 3%, LeU al 2,3%. 

Postato da Fabrizio il Saturday, 15 September @ 07:32:36 CEST (259 letture)
(Leggi Tutto... | 1439 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: L.BILANCIO, SALVINI: DISCUSSI NUMERI E TEMPI RIFORME, PROPOSTE DI LEGISLATURA

Economia
 (Public Policy) - Roma, 04 set 2018 -  Siamo persone serie, il Governo nasce per durare a lungo. Gli italiani ci premiano per chiarezza e coerenza, quello di oggi è stato il primo di una serie di incontri. Abbiamo discusso su numeri, conti e tempi per realizzare nellarco della legislatura le nostre proposte per famiglie e imprese: smantellamento della legge Fornero, flat-tax, pace fiscale e chiusura delle liti con Equitalia, meno burocrazia per aziende e partite Iva, eliminazione delle accise più vecchie sulla benzina, interventi a favore dei Comuni, grande piano nazionale di manutenzione ordinaria e straordinaria. 
 Così, il ministro dell'Interno e leader della Lega, Matteo SALVINI, commenta in una nota la riunione di partito in vista della manovra (vedi Public Policy, "L.BILANCIO...." delle 10,55).
 (Public Policy)

Postato da Fabrizio il Wednesday, 05 September @ 07:23:13 CEST (280 letture)
(Leggi Tutto... | 2588 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: UN TETTO ALLE PENSIONI D’ORO PER INNALZARE LE MINIME

Idee
ri alla Camera abbiamo presentato un progetto di legge il cui obiettivo è quello di correggere evidenti storture che hanno portato a inaccettabili diseguaglianze sociali.

Alzare le pensioni minime, togliendo qualcosa a quelle “d’oro”, questo è il fulcro dell’intervento normativo. La proposta di legge prevede il ricalcolo sul retributivo delle pensione e dei vitalizi per la parte eccedente gli 80mila euro lordi annui. Ciò andrebbe a liberare delle risorse che verrebbero utilizzate per aumentare il tetto delle pensioni minime e di quelle sociali, parliamo di 450 euro mensili (una somma

Postato da Fabrizio il Friday, 10 August @ 10:10:51 CEST (402 letture)
(Leggi Tutto... | 2329 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: IL CLIMA DI ODIO CHI LO CREA?

Contatto con il territorioarticolo di Fabio Armano.   "Salvini ha creato un clima di odio!" Ho un paio di cose da dire ai supponenti meteorologi comunisti da "clima di odio". Non è odio. È insofferemza per le vostre menzogne. Questo CLIMA, è il risultato delle vostre politiche, delle vostre ideologie, e della vostra onnipresente supponenza. Lasciatevi dire da un umile operaio, che nelle risposte che sempre più italiani vi rifilano fregandosene delle vostre magliette rosse ed i sit in con le barchette di carta, c’è la reazione fisiologica per ogni vostra accusa di “razzismo”, ed ogni etichetta di “fascista”, che avete appiccicato a quanti non si piegavano alle vostre ideologie. C’è ogni casa popolare che con soddisfazione avete assegnato ad immigrati, per poi ringhiare in faccia agli italiani che protestavano che la legge è quella e che dovevano tacere.

Postato da Fabrizio il Thursday, 09 August @ 16:27:32 CEST (228 letture)
(Leggi Tutto... | 8941 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: Manifestazione Renzi a Piazza del Popolo."Se vince il Si, italiani sempre p

Contatto con il territorio“Se dovesse vincere il Si al referendum confermativo della Riforma Renzi-Boschi, l'Italia non solo non sarebbe più forte, ma si ritroverebbe in una posizione di completa servitù rispetto all'Unione Europea - esordiscono così Raimondo Fabbri, Presidente del comitato Roma Vota No e il  consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, Fabrizio Santori che aggiungono,

Postato da Fabrizio il Monday, 31 October @ 06:57:25 CET (299 letture)
(Leggi Tutto... | 1231 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: BREVETTI E MARCHI DOMANDE ONLINE

Contatto con il territorioDal 2 febbraio 2015 è possibile trasmettere da casa, online, direttamente al Ministero dello Sviluppo economico le domande di brevetto, marchio e disegno industriale.La nuova modalità di deposito telematico, messo a disposizione dal Ministero dello Sviluppo economico, consente, effettuata la compilazione guidata, assistita e controllata dei moduli online, di provvedere alla quantificazione e al pagamento delle tasse dovute tramite modello F24 e interagire rapidamente con l’Amministrazione.

Postato da fabrizio il Friday, 20 February @ 15:18:32 CET (570 letture)
(Leggi Tutto... | 1353 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: START UP INNOVATIVE, DAL MISE 250 MILIONI DI EURO

Contatto con il territorioDa lunedì 16 febbraio i nuovi finanziamenti a tasso zero fino all’80%. Il restante 20% a fondo perduto in alcune areeEntrano nel vivo le nuove norme per il sostegno alle start-up innovative, per le quali il Ministero dello Sviluppo economico (Mise), attraverso il programma Smart&Start gestito da Invitalia, ha messo a disposizione 250 milioni di euro.
Il DM 24 settembre 2014, ha rinnovato le agevolazioni estendendole all’intero territorio nazionale. I requisiti che qualificano un’impresa come "start-up innovativa" sono indicati dall’ art. 25 del D.L. 179/2012.

Postato da fabrizio il Friday, 20 February @ 15:17:48 CET (711 letture)
(Leggi Tutto... | 3489 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: APPROVATI I PRIMI 12 PROGRAMMI OPERATIVI

Contatto con il territorio“Con l’approvazione dei primi 12 programmi da parte della Commissione Europea parte concretamente la nuova programmazione dei fondi di coesione 2014-2020 e parte con buone notizie – afferma il sottosegretario di stato alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio, con delega alla Coesione territoriale -. Con il via libera al programma operativo nazionale Cultura e Sviluppo, da 490 milioni, per le cinque regioni del Mezzogiorno, la Commissione riconosce una priorità del nostro Paese e riconosce anche che abbiamo superato positivamente le criticità della precedente stagione sul Poin attrattori e in particolare su progetti come quello di Pompei. Gli altri programmi operativi regionali approvati, per 5,5 miliardi, permettono a loro volta di avviare un impegno radicale per temi come l’occupazione, la banda larga e la sostenibilità ambientale”.

Postato da fabrizio il Friday, 20 February @ 15:17:00 CET (529 letture)
(Leggi Tutto... | 1177 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: BORSE DI STUDIO VITTIME DEL TERRORISMO

Contatto con il territorioBorse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità nonché dei loro superstiti, delle vittime e dei superstiti - figli ed orfani - delle vittime del dovere.  (legge n. 407/1998; legge 388/2000; legge 56/2003; legge 68/2004; legge 206/2004; legge 266/2005; legge 296/2006; D.P.R. 318/2001; D.P.R.  243/2006; D.P.R. 58/2009) .Bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV serie speciale – Concorsi ed esami n.  12  del  13 febbraio 2015 - Scadenza  16 marzo  2015.

Postato da fabrizio il Friday, 20 February @ 15:16:02 CET (538 letture)
(Leggi Tutto... | 1877 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: CRONOPROGRAMMA RIFORME STRUTTURALI

Contatto con il territorio
Elaborati, dal Ministero dell'Economia e delle Finanze e dal Dipartimento delle Politiche europee, "L'Agenda delle Riforme"(Reform timetable) e "Italy’s Structural Reforms".


Il primo documento offre il cronoprogramma per il periodo 2014- 2017 delle principali riforme programmate a partire dalla legge elettorale e le riforme costituzionali, il taglio del cuneo fiscale, la riforma della scuola, il pagamento dei debiti della PA e la conformità ai tempi europei, fino all'attuazione del Piano 'Garanzia Giovani', al rispetto delle regole europee, la flessibilità e la revisione della spesa. Il documento presenta una panoramica sulla strategia complessiva nonché sul contesto di riferimento, comprese criticità, opportunità e risorse.


Postato da fabrizio il Wednesday, 22 October @ 10:54:03 CEST (607 letture)
(Leggi Tutto... | 1540 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: PAGAMENTO DEBITI PA AI CREDITORI

Contatto con il territorioAl 23 settembre risultano pagati ai creditori 31,3 miliardi, a fronte di un finanziamento complessivo ai debitori di 38,4 miliardi. Le istanze di certificazione del credito da parte delle imprese sono state più di 3.600 nella prima settimana di agosto. Sul piano degli adempimenti sono stati predisposti tutti gli atti e le convezioni che consentono di dare piena attuazione al decreto legge 66/2014 che dispone la garanzia dello Stato sui crediti certificati.

Postato da fabrizio il Wednesday, 22 October @ 10:53:23 CEST (613 letture)
(Leggi Tutto... | 794 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: MUTUI PRIMA CASA: AL VIA FONDO STATALE DA 650 MILIONI

Contatto con il territorioFirmato il Protocollo tra Dipartimento del Tesoro e ABI, previsti fino a 20 miliardi di nuovi finanziamenti
Il Fondo è destinato alla concessione di garanzie nella misura massima del 50 per cento della quota capitale di mutui ipotecari, di ammontare non superiore a 250mila euro, per l’acquisto (ovvero l’acquisto con interventi di ristrutturazione e accrescimento di efficienza energetica) di immobili, non di lusso, da adibire ad abitazione principale del mutuatario.


Postato da fabrizio il Wednesday, 22 October @ 10:51:17 CEST (618 letture)
(Leggi Tutto... | 3220 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: SELEZIONE DI 1304 VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE

Contatto con il territorio
Bando speciale per la selezione di n. 1.304 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia autofinanziati


È indetto un bando per la selezione di n. 1.304 volontari da avviare al servizio nell’anno 2015, di cui:

- 4 relativi a n.1 progetto di servizio civile finanziato con le risorse dell’ente ANPAS;

- 3 relativi a n. 1 progetto di servizio civile finanziato con le risorse dell’ente Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone;

- 24 relativi a progetti di servizio civile finanziati con le risorse della Regione Puglia;

- 429 relativi a progetti di servizio civile finanziati con le risorse della Regione Lombardia;

- 836 relativi a progetti di servizio civile finanziati con le risorse della Regione Campania;

- 8 relativi a n. 1 progetto di servizio civile finanziato con le risorse dell’ente CODACONS;


Postato da fabrizio il Wednesday, 22 October @ 10:45:42 CEST (619 letture)
(Leggi Tutto... | 2171 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: CHIUDERE 2MILA PARTECIPATE, TAGLI DA 500 MILIONI

Rassegna stampa
Cottarelli: 500 milioni di risparmi già nel 2015 - Nella stabilità spending da 12-13 miliardi

Una riduzione di 2milapartecipate già nel 2015. A cominciare da una fetta delle "scatole vuote", ovvero quelle con meno di 6 dipendenti (in tutto 3mila), da una parte delle aziende che svolgono attività al di fuori di "mission istituzionali" (uova, prosciutti e via dicendo). E da quelle con micropartecipazioni pubbliche (sono 1.400 le aziende in cui la presenza statale o di un ente locale è inferiore al 5%) o con un fatturato inferiore ai loomila euro» (1.300).

Postato da fabrizio il Tuesday, 02 September @ 08:58:26 CEST (593 letture)
(Leggi Tutto... | 4354 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: PATTO DELLA SALUTE 2014-2016

Contatto con il territorio
Riorganizzazione degli ospedali, aggiornamento dei Livelli essenziali di assistenza (LEA), lotta agli sprechi, revisione dei ticket: sono solo alcuni dei punti qualificanti del Patto della salute per gli anni 2014-2016.


Il Patto, per il quale il 10 luglio scorso è stata sancita l’intesa tra Governo, Regioni e Province autonome di Trento e di Bolzano, è un accordo finanziario e programmatico tra il Governo e le Regioni, di valenza triennale, in merito alla spesa e alla programmazione del Servizio Sanitario Nazionale, finalizzato a migliorare la qualità dei servizi, a promuovere l’appropriatezza delle prestazioni e a garantire l’unitarietà del sistema.


Postato da fabrizio il Monday, 04 August @ 11:51:13 CEST (592 letture)
(Leggi Tutto... | 870 bytes aggiuntivi | 2 commenti | Voto: 0)

 Info dal Governo: 300 MLN PER PROGETTI RICERCA E SVILUPPO

Contatto con il territorio
Individuati, con decreto del Ministero dello Sviluppo economico del 25 luglio 2014 i termini e le modalità di presentazione delle domande per l’accesso alle agevolazioni del Fondo per la crescita sostenibile, dirette a sostenere la realizzazione di progetti di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale negli ambiti tecnologici individuati dal programma “Horizon 2020” dell’Unione europea.


Il Programma Horizon 2020 finanzia i Progetti per la Ricerca e l'Innovazione in Europa, con una dotazione di quasi 80 miliardi di euro per un periodo di sette anni, dal 2014 al 2020.


Postato da fabrizio il Monday, 04 August @ 11:50:38 CEST (575 letture)
(Leggi Tutto... | 1276 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 0)

 Info dal Governo: SBLOCCA ITALIA

Contatto con il territorio
Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha illustrato oggi lo “Sblocca Italia”. Si apre quindi la fase di consultazione pubblica sulle linee guida scrivendo a rivoluzione@governo.it

Alla conferenza stampa hanno partecipato il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio, il Ministro dell’economia e delle finanze Piercarlo Padoan, il Ministro dello sviluppo economico Federica Guidi ed il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Maurizio Lupi.


Postato da fabrizio il Monday, 04 August @ 11:49:51 CEST (632 letture)
(Leggi Tutto... | 1175 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 0)

 Info dal Governo: GOVERNO A LAVORO SU RISCHIO FRANE E ALLUVIONI

Contatto con il territorio
D'Angelis (#italiasicura), cordoglio per le vittime della tragedia espresso al presidente Zaia. Il Governo ha voltato pagina. Basta inseguire e fare i 'notai' delle emergenze, adesso investiamo in opere di difesa, prevenzione e sicurezza. Al via anche i 570 cantieri anti dissesto.


Quanto accaduto nel trevigiano è solo l'ultimo dei numerosi campanelli d'allarme che in questo inizio estate ha visto vittime e danni causati da un clima sempre piu caratterizzato da fenomeni meteorologici un tempo definiti estremi e purtroppo ormai ordinari. Piangiamo altre vittime che allungano la lista dei lutti ma questo Governo, a differenza di quanto è sempre avvenuto in passato, ha scelto di chiudere la stagione che ha visto l'Italia inseguire le emergenze e iniziamo ad investire in difesa e mitigazione dei rischi, in prevenzione e sicurezza.


Postato da fabrizio il Monday, 04 August @ 11:49:11 CEST (517 letture)
(Leggi Tutto... | 3170 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 0)

 Info dal Governo: PER LE AZIENDE

Contatto con il territorio 
È entrata in vigore la legge che obbliga le aziende ad esser iscritte sul portale AVCP per poter esser chiamate alle gare superiori ai 40 mila euro con la PA.

Postato da fabrizio il Thursday, 03 July @ 16:01:24 CEST (618 letture)
(Leggi Tutto... | 366 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: FINANZE, LE FAQ SU TASI E IMU

Comunicati stampa
Disponibili, sul sito del Dipartimento delle Finanze, le risposte a domande frequenti (FAQ) in materia di TASI e IMU, per la determinazione dei tributi in vista della scadenza del versamento del 16 giugno 2014.


Postato da fabrizio il Friday, 13 June @ 11:32:38 CEST (574 letture)
(Leggi Tutto... | 440 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: APPRENDISTATO IN AZIENDA

Contatto con il territorio
Dal prossimo anno scolastico, il 2014/2015, sarà avviata la sperimentazione dell'apprendistato per gli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori. Obiettivo, consentire agli studenti italiani di inserirsi in un contesto aziendale già prima della conclusione del loro percorso scolastico e del diploma, alternando la frequenza scolastica con la formazione e il lavoro in azienda.


Il decreto interministeriale (Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, Ministero del Lavoro, Ministero dell’Economia) che definisce il programma sperimentale è stato firmato il 5 giugno.


Postato da fabrizio il Friday, 13 June @ 11:19:11 CEST (620 letture)
(Leggi Tutto... | 2145 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Info dal Governo: AL VIA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Contatto con il territorio
Si applica dal 6 giugno per Ministeri, Agenzie fiscali ed Enti nazionali di previdenza e di assistenza sociale l’obbligo di fatturazione elettronica, relativo alle cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate dalle imprese. Obiettivo, la semplificazione della procedura amministrativa nel rapporto tra pubblica amministrazione e fornitori, in un’ottica di trasparenza, monitoraggio e rendicontazione della spesa pubblica.

L’obbligo decorrerà dal 2015 per tutte le altre amministrazioni centrali e per le amministrazioni locali. Le modalità attuative del regime di fatturazione elettronica, introdotto dalla Finanziaria 2008, sono state stabilite con il decreto ministeriale 3 aprile 2013 n.55.

Il Dipartimento delle Finanze e il Dipartimento della Funzione Pubblica hanno predisposto, con circolare del 31 marzo 2014, le istruzioni per l’avvio del nuovo regime di fatturazione elettronica in accordo con le altre amministrazioni responsabili del progetto (Ragioneria Generale dello Stato, Dipartimento dell’amministrazione generale, del Personale e dei Servizi, Agenzia delle Entrate, Agenzia per l’Italia Digitale), con l’Unità di missione per l’attuazione dell’Agenda Digitale operante presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e con il partner tecnologico Sogei.


Postato da fabrizio il Friday, 13 June @ 11:17:04 CEST (614 letture)
(Leggi Tutto... | 1776 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)


     ISCRIVITI
Ricevi informazioni direttamente sul tuo telefonino per essere sempre aggiornato da Alleanza Nazionale

SEGUI LA POLITICA NAZIONALE,
PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE,
FAI SENTIRE LA TUA VOCE
AIUTACI A SCONFIGGERE I PRIVILEGI
PER SOSTENERE MATTEO SALVINI

RICEVI GRATUTITAMENTE 
SMS E NEWSLETTER PER ESSERE SEMPRE INFORMATI


     WHATSAPP
 

FILO DIRETTO SANTORI Comunica tramite WHATSAPP al 339.7360574

     MI INTERESSA



     La tua segnalazione
 











 

     Per saperne di +
 

     Santori T V

     SONDAGGIO DELLA SETTIMANA
Quanto dura il Governo Salvini Di Maio ?

non arriva al panettone
meno di un anno
due anni
tre anni
l'intero mandato



Risultati
Sondaggi

Voti: 23
Commenti: 0

     La Politica
· Tutte le Categorie
· An Informa
· Approfondimenti
· Bandi e Lavoro
· Info dal Campidoglio
· Info dal Governo
· Info dalla Regione
· Opportunità
· Segnalazioni

     NEWS POLITICA
·301 Moved PermanentlyMoved PermanentlyThe document has moved here." target="new">301 Moved Permanently

Altro...

     NEWS ECONOMIA
· 17:47 - Carife: intesa azienda-sindacati, 350 esuberi
· 22:18 - Wall Street chiude in calo, Dj -0,29%, Nasdaq -0,90%
· 22:13 - Petrolio chiude in lieve calo a New York, +45% su anno
· 20:10 - Borsa: 2016 Stm miglior performance,Banco Popolare peggiore
· 20:09 - Borsa: con ultima seduta anno chiude con Ftse Mib a -10,2%
· 18:18 - Titoli Stato:spread Btp/Bund scende a 161 punti in chiusura
· 17:51 - Borsa chiude piatta, calo Bpm e Banco a ultima da single
· 17:25 - Euro chiude in rialzo dopo fiammata sopra 1,06 dollari
· 17:24 - Wall Street apre in lieve rialzo, Dj +0,08% e Nasdaq +0,15%
· 17:24 - Petrolio: apre in lieve calo a New York a 53,63 dollari

Altro...

     NEWS SPORT
·Roma, 18:49 - CALCIO, LAZIO: LAZZARI OPERATO ALLA MANO DESTRA
·Bruxelles, 18:28 - CICLISMO: GILBERT FIRMA PER LA LOTTO-SOUDAL
·Roma, 18:24 - CALCIO, MARCHISIO: NO AL BRESCIA, VALUTO SOLO OFFERTE ESTERE
·Roma, 18:24 - CALCIO, ROMA; UNDER: QUI HO ANCORA TANTO DA FARE
·Brescia, 18:02 - CALCIO, BRESCIA; BALOTELLI: NESSUNA PAURA DI FALLIRE, AIUTERO' SQUADRA
·Brescia, 17:20 - CALCIO, BRESCIA; CELLINO: EMOZIONE UNICA AVER PRESO BALOTELLI
·Milano, 17:19 - CALCIO, INTER; WANDA NARA: ICARDI NON ANDRA' AL MONACO
·Atene, 17:16 - <p>BASKET, COACH BLATT: HO SCLEROSI MULTIPLA, MA NON MI ARRENDO</p>
·Shanghai, 16:49 - <p>CALCIO, CINA: DOPPIETTA EL SHAARAWY, SHANGHAI SHENHUA IN FINALE COPPA</p>
·Zurigo, 16:44 - CALCIO, PREMIO PUSKAS: QUAGLIERELLA SFIDA MESSI E IBRA PER GOL PIU' BELLO

Altro...




@ 2005-2015 by Fabrizio Santori
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.96 Secondi