SOS ATAC: SEGNALA I DISSERVIZI DEL TRASPORTO PUBBLICO
Data: Tuesday, 27 December @ 09:58:39 CET
Argomento: Contatto con il territorio


Il sito www.fabriziosantori.com ha un nuovo servizio a disposizione dei cittadini romani.

Da oggi potrai contribuire anche tu con le tue segnalazioni al miglior funzionamento del trasporto urbano.
Segnalami i disservizi dell’Atac:  autobus che non passano, sporcizia, mal funzionamento, autobus che non si fermano, nuove linee per raggiungere i luoghi più periferici. Dobbiamo migliorare Roma insieme e le tue segnalazioni, anche le più piccole, saranno fondamentali.

Potrai segnalare anche comportamenti positivi dei dipendenti del trasporto, come ad esempio puntualità e pulizia dei mezzi. Spesso gli atteggiamenti virtuosi non vengono segnalati e anche questo per noi è importante per migliorare i servizi della città per tutti i cittadini romani e i turisti che utilizzano il trasporto pubblico.

Stiamo inoltre provvedendo a stilare una mappatura delle fermate dell’autobus più pericolose per richiedere, là dove necessario, la creazione  di penisole che soprelevino  gli utenti del pubblico trasporto, tutelandoli dal rischio investimenti. Chiederemo agli uffici competenti  interventi immediati e risposte certe per scongiurare morti sulle strade che potrebbero tranquillamente essere evitati con questa forte azione di prevenzione.

Potete dunque inviare le segnalazioni a sosatac@fabriziosantori.com


Naturalmente le vostre richieste saranno seguite direttamente dal sottoscritto, coadiuvato da un esperto delle problematiche del trasporto  e della mobilità. Ci impegneremo  a fare il massimo per risolvere i vostri disagi e le vostre preoccupazioni. 

Aspetto le vostre segnalazioni, proposte, idee e denunce.

Fabrizio Santori
Presidente della Commissione Sicurezza di Roma Capitale
sosatac@fabriziosantori.com

ecco un esempio di fermata pericolosa presente lungo la circonvalazione gianicolense di fronte l'ospedale san camillo. Cittadini aspettano l'autobus in mezzo alla strada







Questo Articolo proviene da ***SANTORI Fabrizio sito ufficiale, Rialzati Roma !
http://fabriziosantori.com

L'URL per questa storia è:
http://fabriziosantori.com/modules.php?name=News&file=article&sid=12358