FINALMENTE UN POLITICO CHE DA' I NUMERI
Data: Tuesday, 19 February @ 15:23:06 CET
Argomento: Obiettivi raggiunti


Martedì 19 Febbraio 2013 14:59 di Matilde De Giorgi  da www.noiroma.it

FABRIZIO SANTORI, CANDIDATO PER LA DESTRA IN CONSIGLIO REGIONALE, VINCE LA SFIDA DEL MANIFESTO ORIGINALE. L’ELENCO DEL LAVORO SVOLTO NEGLI ULTIMI ANNI. SINGOLARE UNA VOCE “STESSO NUMERO DI CELLULARE DA 12 ANNI”. LA POLITICA E’ PIENA DI FANFARONI CHE IL GIORNO DOPO LE ELEZIONI CAMBIANO NUMERO DI TELEFONO.



“Da 12 anni lo stesso numero di cellulare, 44.480 mail inviate ai cittadini, 5 anni di newsletter mensile, 70 interrogazioni, 42 mozioni, 2400 appuntamenti presi, 31 Odg, 1500 comunicati stampa”.

Ecco il testo di un volantino elettorale davvero sui generis. Un elenco di dati e numeri con tanto di rassicurazione telefonica “da 12 anni stesso cellulare”. L’idea, originale non c’è dubbio, è di Fabrizio Santori candidato de La Destra al consiglio Regionale del Lazio. Una provocazione? Assolutamente no. Semmai un resoconto del lavoro svolto in oltre dieci anni di attività politica.

Questo perché Santori si considera un dipendente del cittadino che a fine mandato deve metterci la faccia e mostrare il rapporto dei risultati raggiunti. E allora meno male che in politica c’è chi ancora dà i numeri, non in sogno ma nella dura realtà. Numeri che parlano chiaro soprattutto in tempo di vane promesse annunciate con squilli di trombe.

CHI E’ DAVVERO SANTORI

Il candidato alla Regione Lazio con La Destra è un amministratore capace, attento alle esigenze dei cittadini, pratico e attivo sul territorio. E’ l’incarnazione della buona politica che smentisce la tesi tanto di moda del “son tutti uguali”. Basta fare una navigata sul suo sito internet e constatare che quanto detto sopra è anche ben fatto. In questi ultimi cinque anni, in cui ha ricoperto il ruolo di Presidente della Commissione Sicurezza, di segnalazioni ne sono partite a iosa. Un cellulare, il suo, in diretto contatto con i cittadini certi di ottenere se non la soluzione del problema un sostegno immediato e concreto “Prometto solo ciò che posso mantenere” è scritto a chiare lettere sulla home della sua pagina web.

LE MAIL

Quarantaquattromilaquattrocentottanta le mail inviate, non per intasare la posta di spam o comunicazioni spazzatura, ma per tenere costantemente aggiornati e informati gli utenti e condividere le sue battaglie civili. Dalla tutela all'ambiente al contrasto al degrado, dal rispetto della persona alle problematiche sulla casa, dalla sicurezza urbana alla lotta alla criminalità.

http://www.noiroma.it/index.php?option=com_content&view=article&id=6008:finalmente-un-politico-che-da-i-numeri-&catid=36:articoli&Itemid=69







Questo Articolo proviene da ***SANTORI Fabrizio sito ufficiale, Rialzati Roma !
http://fabriziosantori.com

L'URL per questa storia è:
http://fabriziosantori.com/modules.php?name=News&file=article&sid=18000