SEGNALAMI COSA NON VA
Data: Wednesday, 28 September @ 14:43:59 CEST
Argomento: Contatto con il territorio


Abbiamo cercato di creare un canale diretto di segnalazioni, idee, proposte per cercare di migliorare insieme i nostri territori.
La nostra squadra è a disposizione anche dopo il voto, pertanto per qualunque segnalazione sui temi regionali, della provincia, della città di Roma oppure più specificatamente sui nostri territori per tramite dei consiglieri Municipali, rimango a vostra disposizione per veicolare ogni proposta, suggerimento o idea.


LA SANITA' MALATA. INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

In seguito alle numerosissime segnalazioni ricevute da medici, infermieri, imprese, cittadini utenti della sanità (malati, familiari, visitatori, lavoratori), in linea con le nuove competenze che mi trovo ad affrontare nella Regione Lazio, ho lanciato a partire da settembre 2013, un tour all’interno delle strutture ospedaliere della Regione,  con l’obiettivo di presentare in Commissione Salute una mappatura di tutti i presidi ospedalieri con tutti i disagi e gli sperperi riscontrati. 

SEGNALA IL BUIO DEL TUO QUARTIERE

Segnalaci i lampioni spenti nel tuo territorio, penseremo noi ad inoltrare la richiesta agli uffici competenti. Manda una mail a illuminazione@fabriziosantori.com

DISABILI SICURI: NESSUN OSTACOLO PER LA CITTA' DI ROMA
Roma è una metropoli vasta e complessa ed è inevitabile che piccoli o grandi intralci per chi è diversamente abile siano all’ordine del giorno , per far in modo che questo non accada da oggi è attivo sul mio sito lo sportello DISABILI SICURI. In questo spazio Tu potrai segnalarmi tutte le difficoltà trovate in città affinchè Roma non diventi per te un ostacolo e ti possa permettere di vivere serenamente la città. 
E’ possibile raggiungere insieme degli obiettivi importanti perché Roma possa diventare una città accogliente per tutti i cittadini.
Sei un disabile o lo sei temporaneamente, sei una mamma con la carrozzina o semplicemente trovi difficoltà a muoverti liberamente sui nostri marciapiedi, sulle strade nei giardini pubblici ?
Non esitare a segnalare i tuoi disagi SCRIVIMI.
Puoi inviarmi le tue segnalazioni a  sosdisabili@fabriziosantori.com 

SEGNALA LE CARENZE DELL'AMA IN TUTTA LA CITTA'

Questo è anche uno strumento per evidenziare eventuali carenze nel servizio di raccolta rifiuti, pulizia strade, tenuta cimiteri, raccolta differenziata, disinfestazione e quanto altro connesso con l’ambiente e quindi con l'azienda AMA. I cittadini, i comitati di quartiere, i dipendenti dell’AMA e le organizzazioni sindacali e politiche potranno interloquire con me, dando suggerimenti e facendo proposte oltre a denunciare e segnalare il degrado e le carenze della città di Roma. 

SOS STRADE: SEGNALA IL DISSESTO DEL MANTO STRADALE
E' dunque a disposizione uno strumento per evidenziare eventuali carenze nel servizio di manutenzione delle strade della Capitale. Buche, dissesti, pericoli potete segnalarli a questa mail in qualsiasi momento della giornata.

sosstrade@fabriziosantori.com

SOS ATAC: SEGNALA I DISSERVIZI DEL TRASPORTO PUBBLICO
Da oggi potrai contribuire anche tu con le tue segnalazioni al miglior funzionamento del trasporto urbano.
Segnalami i disservizi dell’Atac:  autobus che non passano, sporcizia, mal funzionamento, autobus che non si fermano, nuove linee per raggiungere i luoghi più periferici. Dobbiamo migliorare Roma insieme e le tue segnalazioni, anche le più piccole, saranno fondamentali.
Potete dunque inviare le segnalazioni a sosatac@fabriziosantori.com

SOS COMMERCIO SICURO: SEGNALA GLI OSTACOLI CHE MINANO IL COMMERCIO

Per qualsiasi segnalazione inerente al commercio, al commercio abusivo potete scrivermi a soscommerciosicuro@fabriziosantori.com

SOS PISTE CICLABILI

Segnala le problematiche e le situazioni critiche delle piste ciclabili di Roma
fai le tue proposte a sosciclabili@fabriziosantori.com 

SEGNALAZIONI
per qualunque altra segnalazione, proposta anche su altri temi contattami a scrivimi@fabriziosantori.com






Questo Articolo proviene da ***SANTORI Fabrizio sito ufficiale, Rialzati Roma !
http://fabriziosantori.com

L'URL per questa storia è:
http://fabriziosantori.com/modules.php?name=News&file=article&sid=22679