MORLUPO, SANTORI - PASSACANTILLI (FDI) “LOTTE INTESTINE PD RICADONO SU CITTADINI
Data: Wednesday, 02 August @ 17:54:37 CEST
Argomento: Comunicati stampa


MORLUPO, SANTORI - PASSACANTILLI (FDI) “LOTTE INTESTINE PD RICADONO SU CITTADINI”
 
Roma, 2 agosto 2017 - "Dopo solo 13 mesi dalle elezioni i cittadini di Morlupo restano senza guida amministrativa. Sembrano così lontani oggi quei trionfalismi espressi dalla dirigenza territoriale e provinciale del Partito Democratico all’indomani della vittoria. 


Dalla stessa dirigenza provinciale vengono lanciate violente accuse contro coloro che pur rappresentando il PD hanno determinato la caduta della amministrazione a guida Ceccucci, firmando le dimissioni insieme ai componenti della minoranza. Deve essere una prassi ormai consolidata quella dei consiglierei Pd di mettersi in fila per far cadere i propri sindaci. Anche a Morlupo siamo davanti a un fallimento amministrativo dovuto alla guerra tra correnti che sta avvenendo nel partito a livello territoriale e provinciale, noncurante delle ripercussioni  sociali sulla comunità di Morlupo. Un altro segnale per #ZeroZingaretti che sta cominciando a preparare le valigie e la debolezza della sua maggioranza si ripercuote su tutto il territorio investendo questa volta anche Morlupo”. E’ quanto dichiarano Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, e Carlo Passacantilli, consigliere Fdi dell’Area Metropolitana ex provincia di Roma.
“Morlupo per colpa del PD a poco più di un anno dalle elezioni si troverà con un commissario prefettizio che dovrà traghettare l’amministrazione nuovamente alle urne. Siamo convinti, però, che questa volta i cittadini sapranno a chi non dare il proprio voto” conclude Santori






Questo Articolo proviene da ***SANTORI Fabrizio sito ufficiale, Rialzati Roma !
http://fabriziosantori.com

L'URL per questa storia è:
http://fabriziosantori.com/modules.php?name=News&file=article&sid=23412