DISABILI SICURI: NESSUN OSTACOLO PER LA CITTA' DI ROMA
Data: Thursday, 10 June @ 21:47:30 CEST
Argomento: Obiettivi raggiunti


Il sito www.fabriziosantori.com ha un nuovo servizio a disposizione dei cittadini romani.

Roma è una metropoli vasta e complessa ed è inevitabile che piccoli o grandi intralci per chi è diversamente abile siano all’ordine del giorno , per far in modo che questo non accada da oggi è attivo sul mio sito lo sportello DISABILI SICURI. In questo spazio Tu potrai segnalarmi tutte le difficoltà trovate in città affinchè Roma non diventi per te un ostacolo e ti possa permettere di vivere serenamente la città.
E’ possibile raggiungere insieme degli obiettivi importanti perché Roma possa diventare una città accogliente per tutti i cittadini.
Sei un disabile o lo sei temporaneamente, sei una mamma con la carrozzina o semplicemente trovi difficoltà a muoverti liberamente sui nostri marciapiedi, sulle strade nei giardini pubblici ?
Non esitare a segnalare i tuoi disagi SCRIVIMI.
Puoi inviarmi le tue segnalazioni a  sosdisabili@fabriziosantori.com 



Se invece vuoi incontrare il nostro esperto in diretto collegamento con gli uffici delle Politiche per la Disabilità guidati dall’On. Prof. Antonio Guidi chiamaci per un appuntamento al numero 06671072477

Sarai ricevuto presso la sede della Commissione Sicurezza del Comune di Roma e il tuo problema verrà seguito e affrontato con gli uffici competenti per la risoluzione dello stesso.

Ogni Vostra richiesta sarà seguita direttamente dal sottoscritto e provvederemo in ogni modo a risolvere i vostri disagi e le vostre preoccupazioni. 

Aspetto le vostre segnalazioni e le vostre denunce. Roma Cambia.

On. Fabrizio Santori
Consigliere comunale di Roma
Membro della Commissione Politiche Sociali del Comune di Roma





Questo Articolo proviene da ***SANTORI Fabrizio sito ufficiale, Rialzati Roma !
http://fabriziosantori.com

L'URL per questa storia è:
http://fabriziosantori.com/modules.php?name=News&file=article&sid=6376