VELTRONI LATITA SUL RESIDENCE ROMA
Data: Friday, 08 September @ 18:02:47 CEST
Argomento: Comunicati stampa


Questa mattina una delegazione di consiglieri di Alleanza nazionale ha accompagnato le sedici famiglie italiane in assistenza alloggiativa che ancora vivono nel residence Roma presso gli uffici di Nicola Galloro, delegato del sindaco per le Politiche abitative. La delegazione era composta dai consiglieri comunali Marco Marsilio, Vincenzo Piso e Fabio Sabbatani Schiuma, e dai consiglieri del XVI municipio Fabrizio Santori, Marisa Barbieri, Marco Valente e Antonio Aumenta. Al termine dell’incontro, Galloro ha dato alla delegazione un nuovo appuntamento per giovedì a mezzogiorno.

“La latitanza di Veltroni e della sua maggioranza non è più sostenibile – affermano gli esponenti di An -. Queste famiglie continuano a vivere nel residence Roma, in balia delle promesse del centrosinistra, tra immondizia, topi, fognature guaste, perdite d’acqua e umidità nei propri appartamenti, senza riscaldamenti e con gli ascensori murati. Abbiamo lasciato l’ufficio di Galloro con poche certezze e molti dubbi. Auspichiamo che giovedì a questi cittadini il delegato del sindaco Veltroni dia risposte concrete e definitive”.
“Non accetteremo per queste famiglie collocazioni provvisorie o l’incubo di un nuovo residence – concludono gli esponenti di An -. Giovedì arriveremo puntuali all’appuntamento, e pretenderemo risposte certe. Non tollereremo più scuse o rinvii da parte di un’amministrazione che di fronte alle occupazioni da parte di strutture illegali organizzate come Action ha mostrato di chiudere entrambi gli occhi, e quando è possibile di dare anche una mano”.



Roma 7 settembre 2006







Questo Articolo proviene da ***SANTORI Fabrizio sito ufficiale, Rialzati Roma !
http://fabriziosantori.com

L'URL per questa storia è:
http://fabriziosantori.com/modules.php?name=News&file=article&sid=794