Welcome to ***SANTORI Fabrizio sito ufficiale, Rialzati Roma !!

     Eventi


     PARTECIPA
· Home
· Argomenti
· Cerca
· Il Mio Impegno
· Invita un amico
· Link
· Scrivimi
· Sondaggi
· Statistiche
· StopMoschee

     IN EVIDENZA
· Santori-Corsi (Lega): "Benvenuto nella Lega a Luca Arioli"[ 0 commenti - 42 letture ]
· Credito: Zicchieri (Lega), “Abolire lettera ‘R’ della Riforma Bassanini, l’inter[ 0 commenti - 28 letture ]
· SCUOLA, SANTORI (LEGA) “PETIZIONE ONLINE PER DIFENDERE STUDENTI DA INGERENZE POL[ 0 commenti - 20 letture ]
· FIRMA QUI LA PETIZIONE PER DIRE BASTA ALLA POLITICA NELLE SCUOLE[ 0 commenti - 33 letture ]
· OSTIA, SANTORI (LEGA), “TENTATA CORRUZIONE PER SEDE A VIA CAPO DELLE ARMI. COSA[ 0 commenti - 29 letture ]

[ Altro nella News Section ]

     Chi è in linea
In questo momento ci sono, 39 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

     SPRAZZI DI WEB

Ultime Novità 3
[ Ultime Novità 3 ]

·LA LEGA CONTINUA A VOLARE NEI SONDAGGI
·AIUTI AI GIOVANI AGRICOLTORI
·BANDO CONTRO LA VIOLENZA DONNE REGIONE LAZIO NOV 2016
·AVVISO PUBBLICO BANDO DELLE IDEE
·AVVISO PUBBLICO SVILUPPO E POTENZIAMENTO DELLA RETE REGIONALE INFORMAGIOVANI
·FAC SIMILE DELLA SCHEDA AZZURRA ELEZIONI COMUNE ROMA 2016
·SERVIZIO CIVILE NAZIONALE: NEL LAZIO 38 POSTI PER I GIOVANI
·A ROMA CON ALEMANNO PER VINCERE
·4 CONCORSI A TEMPO DETERMINATO COMUNE DI ROMA

***SANTORI Fabrizio sito ufficiale, Rialzati Roma !: Comunicati stampa

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]

 Santori-Corsi (Lega): "Benvenuto nella Lega a Luca Arioli"

Comunicati stampa
Santori-Corsi (Lega): "Benvenuto nella Lega a Luca Arioli" 

"Diamo un caloroso benvenuto nella Lega a Luca Arioli, persona competente e capace che ha già ricoperto il ruolo di Consigliere del V Municipio di Roma" con queste parole i due esponenti regionali della Lega, Fabrizio Santori ed Emiliano Corsi, annunciano la nuova adesione nel partito di Matteo Salvini. 

Postato da Fabrizio il Tuesday, 09 October @ 20:00:43 CEST (42 letture)
(Leggi Tutto... | 1151 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 Credito: Zicchieri (Lega), “Abolire lettera ‘R’ della Riforma Bassanini, l’inter

Comunicati stampa
Credito: Zicchieri (Lega), “Abolire lettera ‘R’ della Riforma Bassanini, l’intermediazione obbligatoria dei Confidi limita l’accesso al credito delle micro, piccole e medie imprese”
“Il credito è un volano fondamentale per la crescita del Paese. Per favorirne la ripresa, è indispensabile che le micro, piccole e medie imprese possano usare liberamente tutti gli strumenti esistenti: per questo la Lega presenterà una proposta di legge per abolire la Lettera ‘R’ della Riforma Bassanini, una norma scritta più di vent’anni fa che alcune Regioni stanno utilizzando per impedire alle MPMI l’accesso diretto al Fondo Centrale di Garanzia ed obbligarle a rivolgersi ai Confidi”.
A dichiararlo è l’onorevole Francesco Zicchieri, vicepresidente del gruppo Lega alla Camera dei deputati.

Postato da Fabrizio il Tuesday, 09 October @ 19:57:21 CEST (28 letture)
(Leggi Tutto... | 4307 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 SCUOLA, SANTORI (LEGA) “PETIZIONE ONLINE PER DIFENDERE STUDENTI DA INGERENZE POL

Comunicati stampaSCUOLA, SANTORI (LEGA) “PETIZIONE ONLINE PER DIFENDERE STUDENTI DA INGERENZE POLITICHE DI DOCENTI E DIRIGENTI” Una petizione online su Change.org da inviare al Ministro dell’Istruzione per difendere il Diritto allo studio dei ragazzi. Contro le influenze di docenti e dirigenti scolastici sull’orientamento politico degli studenti e alla scuola come luogo di reclutamento politico. Tanti ragazzi e loro genitori, infatti, continuano a lamentare un’ingerenza inaccettabile da parte del corpo docenti che inciterebbe gli studenti a prendere una posizione politica o partitica nei confronti di esponenti politici che in alcuni casi ricoprono delle cariche istituzionali. In alcuni licei o istituti tecnici si avverte una pressante azione di convincimento nei confronti dei giovani studenti per aderire a movimenti politici e manifestazioni, pressioni fatte troppo spesso dagli stessi professori. Molte sono le testimonianze comunicate dai media nazionali e in alcuni casi da docenti apolitici esasperati, o da genitori stanchi di vedere i propri figli frastornati da queste modalità che calpestano il diritto allo studio libero da condizionamenti politici. Se la scuola ha un ruolo fondamentale nella formazione del pensiero critico individuale, altra cosa è l’imposizione di un pensiero. Per questo abbiamo avviato questa petizione per dire NO alle okkupazioni, NO ai collettivi dentro le scuole, NO alle aule riservate all'attività politica, NO alle minacce di chi vuole trasformare la scuola in un luogo dove assoldare militanza! Per questo chiediamo al Ministro dell’Istruzione e Direttori degli Uffici scolastici regionali di inviare nelle scuole superiori di secondo grado delle ispezioni per garantire il Diritto allo studio.

Postato da Fabrizio il Tuesday, 09 October @ 19:55:08 CEST (20 letture)
(Leggi Tutto... | 2225 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 OSTIA, SANTORI (LEGA), “TENTATA CORRUZIONE PER SEDE A VIA CAPO DELLE ARMI. COSA

Comunicati stampaOSTIA, SANTORI (LEGA), “TENTATA CORRUZIONE PER SEDE A VIA CAPO DELLE ARMI. COSA FANNO LA RAGGI E LA DI PILLO?”

“Continuano gli scandali legati all’edificio dove sono locati il X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale, dove in queste ore si è palesata la notizia di una condanna per corruzione all’amministratore dell’immobile che ha cercato di corrompere con una mazzetta un funzionario della municipale anche dirigente sindacale che prontamente ha rifiutato lo scandaloso gesto e denunciato la questione. La persona che ha denunciato questo sistema marcio è da considerarsi un emblema del valore civico e dell’orgoglio di vestire la divisa. L’evento finalmente fa emergere la dubbia la posizione del Municipio X sulla vicenda e in particolare riguardo lo  stabile di via Capo delle Armi a Ostia: mentre la società immobiliare farebbe carte false per far rimanere i caschi bianchi nella struttura, l’affitto su questa sede è scaduto da diverso tempo e sta maturando forti more per le casse comunali. 

Postato da Fabrizio il Friday, 05 October @ 14:10:52 CEST (29 letture)
(Leggi Tutto... | 2237 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 ROMA, SANTORI (LEGA) : “CATTIVI ODORI E SOSTANZE IRRITANTI DA IMPIANTO BASF, APR

Comunicati stampaROMA, SANTORI (LEGA) : “CATTIVI ODORI E SOSTANZE IRRITANTI DA IMPIANTO BASF, APRIRE VERIFICHE SU NUOVO FORNO”
 Presentata interrogazione al sindaco Raggi   L’apertura di un nuovo forno dell’azienda Basf nel quartiere Parco Tibur Oasi non può e non deve passare sotto silenzio. Sarebbe inaccettabile che il Riesame della vecchia Autorizzazione Integrata Ambientale, scaduta a dicembre scorso, porti alla conferma degli impianti precedenti e in aggiunta all’apertura di un nuovo forno probabilmente dedito a bruciare sostanze tossiche che condannerà definitivamente l’intero quadrante da Case rosse a Settecamini. Già ora e da qualche mese le istituzioni continuano a ricevere segnalazioni di cattivi odori e di sostanze che irritano la gola dei residenti del Parco Tibur senza che qualche ente competente sia intervenuto. Per tali motivi abbiamo depositato un’istanza a risposta scritta rivolta al Sindaco Metropolitano Virginia Raggi. 

Postato da Fabrizio il Friday, 05 October @ 14:09:17 CEST (34 letture)
(Leggi Tutto... | 2597 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 SICUREZZA, SANTORI – PICONE (LEGA): ANCORA FURTI, CENTRO ACCOGLIENZA CRI DEVE CH

Comunicati stampaSICUREZZA, SANTORI – PICONE (LEGA): ANCORA FURTI, CENTRO ACCOGLIENZA CRI DEVE CHIUDERE SUBITO   Ieri sono stati assicurati alla giustizia tre cittadini di origine bosniaca sorpresi a rubare un’automobile su via Portuense, ospitati al centro di accoglienza della Croce Rossa Italiana di via Ramazzini.

Postato da Fabrizio il Friday, 05 October @ 14:08:25 CEST (24 letture)
(Leggi Tutto... | 1855 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 ROMA, SANTORI (LEGA): “UNO SCHIAFFO ALLE LEGGI LA MANIFESTAZIONE DEI MUSULMANI A

Comunicati stampaROMA, SANTORI (LEGA): “UNO SCHIAFFO ALLE LEGGI LA MANIFESTAZIONE DEI MUSULMANI A PIAZZA ESQUILINO”
 “Servono poche parole per commentare la manifestazione corteo pro-migranti che si terrà il prossimo 7 ottobre da piazza Esquilino fino a Via Cavour, dove molti migranti scenderanno in strada per rivendicare documenti, residenze e cittadinanze facili. Uno schiaffo all’attuale sistema giuridico italiano, poichè chi scenderà a manifestare rivendicherà addirittura la cittadinanza italiana dopo soli 730 giorni di dimora sul suolo italiano: questo un aspetto che ci preoccupa, calcolando come molte di persone dopo due anni trovano ancora difficoltà a integrarsi con il sistema sociale italiano e soprattutto ad apprendere la nostra lingua. Fa riflettere come la manifestazione sosterrà anche la tutela di quelle sale di preghiera islamiche, nonostante alcuni di questi luoghi di culto sparsi in giro per l’Italia siano stati oggetto della cronaca italiana perché alcuni imam avvicinavano seguaci dell’Islam più radicale alla realtà terroristica di Isis o indottrinavano decine di persone con una visione estrema della religione musulmana. Una manifestazione che posta così va assolutamente fermata, poiché rivendica situazioni di totale illegalità in moltissime cause esposte e rivendica una forzatura del sistema giuridico italiano” Così dichiara Fabrizio Santori, dirigente regionale della Lega Lazio – Salvini Premier. 

Postato da Fabrizio il Friday, 05 October @ 14:07:03 CEST (34 letture)
(Leggi Tutto... | 2621 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 SCUOLA, SANTORI (LEGA) : “SCUOLA FANTASMA AD ACILIA ANCORA NON COLLAUDATA”

Comunicati stampaSCUOLA, SANTORI (LEGA) : “SCUOLA FANTASMA AD ACILIA ANCORA NON COLLAUDATA”   “Un anno fa avevamo denunciato la presenza di una struttura per l’infanzia ad Acilia in Via Cesare Maccari pronta e ancora non messa a disposizione delle famiglie del X Municipio. Abbiamo scoperto recentemente che purtroppo l'acquisizione e la consegna al patrimonio comunale non sono avvenute perché sono ancora in corso le procedure di collaudo da parte del Dipartimento sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana di Roma Capitale. 

Postato da Fabrizio il Tuesday, 02 October @ 13:56:49 CEST (37 letture)
(Leggi Tutto... | 1397 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 RIFIUTI, SANTORI (LEGA) : “SITUAZIONE AL COLLASSO, E DAGLI UFFICI NON RISPONDE N

Comunicati stampaRIFIUTI, SANTORI (LEGA) : “SITUAZIONE AL COLLASSO, E DAGLI UFFICI NON RISPONDE NESSUNO” “In molte vie di Roma non viene effettuata la raccolta differenziata della carta, neanche a seguito di segnalazione; i cassonetti sono stracolmi. In alcune aree il porta a porta non funziona e la gente è costretta a tenersi la spazzatura in casa con tutte le conseguenze igienico sanitarie possibili. Vegetazione infestante ovunque con mancati disserbamento delle piante sui marciapiedi e lungo i tratti stradali. 

Postato da Fabrizio il Tuesday, 02 October @ 13:56:00 CEST (26 letture)
(Leggi Tutto... | 1616 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 SCUOLA, SANTORI - CORSI (LEGA), “POSTICIPARE DATA ESENZIONE REFEZIONE SCOLASTICA

Comunicati stampaSCUOLA, SANTORI - CORSI (LEGA), “POSTICIPARE DATA ESENZIONE REFEZIONE SCOLASTICA PER EVITARE STANGATA ALLE FAMIGLIE”   “Per evitare  una stangata per intere famiglie è opportuno e urgente prorogare la data prevista al 30 settembre della presentazione dell’Isee per le esenzioni delle refezioni scolastiche. Nelle scuole primarie e dell’infanzia di Roma si sta registrando un caos diffuso tra i genitori per via innanzitutto di problemi di registrazioni online e di ritardo nella consegna della password sia per altri tipi di ritardi dovuti anche alla scadenza che quest’anno è caduta di domenica.

Postato da Fabrizio il Friday, 28 September @ 14:29:47 CEST (32 letture)
(Leggi Tutto... | 1525 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 ROMA, SANTORI (LEGA): “CHI AUTORIZZA ALL’EX DOGANA 12 ORE DI FRASTUONO CONTINUAT

Comunicati stampa
ROMA, SANTORI (LEGA): “CHI AUTORIZZA ALL’EX DOGANA 12 ORE DI FRASTUONO CONTINUATIVO?”

“È sempre più una città senza regole. Di giorno e di notte. Ne sono un esempio le 12 ore non stop di un festival musicale previsto il prossimo 12 ottobre fino alle 6 di mattina all’Ex Dogana in via dello Scalo di San Lorenzo a Roma. L’evento denominato 12h LoveFest è già stato ampiamente pubblicizzato in diversi siti di vendita ticket e sui siti delle gang che parteciperanno, immaginiamo che possa essere già stato autorizzato dal Comune di Roma sulla salute dei residenti già disperati da mesi e mesi di frastuono.

Postato da Fabrizio il Friday, 28 September @ 14:25:53 CEST (31 letture)
(Leggi Tutto... | 2069 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 SCUOLE: LEGA PRESENTA DOSSIER, SERVONO 512MLN PER LAVORI MESSA IN SICUREZZA

Comunicati stampa(OMNIROMA) Roma, 25 SET - "Dei 340 edifici scolastici di II grado di competenza della Città Metropolitana di Roma Capitale (tra sedi centrali, succursali e distaccate, per un totale di 177 scuole nell'intera provincia, 120 solo a Roma) i 2/3 risultano ancora privi della certificazione antincendio (cpi). Inoltre, su nessuno degli edifici è stato possibile effettuare l'analisi di vulnerabilità sismica prevista dalle norme vigenti". Sono alcune delle criticità emerse dal dossier "Diamo scuole sicure ai nostri giovani", che il gruppo della Lega-Salvini Premier della Città Metropolitana ha diffuso oggi nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Valentini. I dati del rapporto sono stati presentati dai consiglieri metropolitani Carlo Passacantilli e Antonio Proietti, insieme al deputato leghista Francesco Zicchieri e ai dirigenti leghisti Fabrizio Santori e Federico Iadicicco.

Postato da Fabrizio il Thursday, 27 September @ 15:30:38 CEST (28 letture)
(Leggi Tutto... | 5769 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 SICUREZZA, SANTORI-VERNI (LEGA): TENTATA VIOLENZA ALLA STAZIONE SANTA MARINELLA.

Comunicati stampaQuanto accaduto nei giorni scorsi alla stazione di Santa Marinella dove, secondo alcune notizie apparse sulla stampa, un pakistano avrebbe tentato, in pieno giorno, di usare violenza sessuale contro una ragazza che era lì in attesa, probabilmente, di un treno, è molto grave e sintomatico di una situazione generale ormai al limite della sicurezza pubblica. Fatti del genere sono ormai all'ordine del giorno in tutto il Paese ed è chiaro che occorra intervenire tanto a livello nazionale, cosa che peraltro sta già facendo il ministro dell’Interno Matteo Salvini, quanto a livello locale. Così in una nota Fabrizio Santori e Marco Valerio Verni, esponenti della Lega Regione Lazio. Nel caso specifico di S. Marinella, ci si augura che il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti si renda conto che serve un maggior controllo delle stazioni ferroviarie del territorio chiedendo a RFI conto sui sistemi di sicurezza delle stazioni ferroviarie di competenza regionale. 

Postato da Fabrizio il Sunday, 23 September @ 17:32:47 CEST (38 letture)
(Leggi Tutto... | 2130 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 ROMA, SANTORI (LEGA) : “DEGRADO E BARACCOPOLI A VIA GARIBALDI. BASTA!”

Comunicati stampaIl degrado di uno dei luoghi più importanti di Roma, il Gianicolo, ormai arriva fino alle sue pendici. Non bastavano i busti presi sempre più d'assalto dai vandali. Ora in via Garibaldi, poco prima del varco ztl, a due passi da Trastevere, è sorto un piccolo accampamento con i soliti panni stesi, immondizia e oggetti di scarto che sporcano l'area verde vicino al rudere di un manufatto. Le baraccopoli improvvisate sono ormai parte del tessuto urbano in tutti i municipi, nessuno escluso, a causa della sciatteria nel loro contrasto, insieme ad assurde politiche di accoglienza i cui risultati fallimentari sono questi.

Postato da Fabrizio il Sunday, 23 September @ 17:31:46 CEST (38 letture)
(Leggi Tutto... | 1206 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 SICUREZZA, SANTORI – PICONE (LEGA): AREA VERDE DEL COMUNE, SPACCIO E BARACCHE

Comunicati stampaSICUREZZA, SANTORI – PICONE (LEGA): AREA VERDE DEL COMUNE, SPACCIO E BARACCHE VICINO ALLA SCUOLA ELEMENTARE Stiamo denunciando da tempo una situazione di insicurezza e illegalità che riguarda la terrazza del supermercato PIM tra viale Newton, via Felice Bellotti e via Gino Funaioli. E' paradossale che quell'area, che doveva essere un'area verde per il quartiere scambiata dall'allora giunta del Pd con i costruttori al fine di realizzare un mega spazio commerciale, sia divenuta ritrovo di sbandati e ubriachi e ora addirittura uno stanziamento abusivo. Dagli schiamazzi e dalle bottiglie di vetro lanciate sui vicini appartamenti, siamo passati a un ritrovo di fortuna, nel silenzio delle Istituzioni alle quali in più di una circostanza avevamo segnalato questa situazione. Chiediamo un intervento urgente non solo per ridare dignità e sicurezza ad un quadrante cittadino ma anche perché questo stanziamento e luogo di spaccio si trova a pochi passi dalla scuola elementare Raffaello Sanzio, frequentata da centinaia di minori. Così in una nota Fabrizio Santori, dirigente LEGA Regione Lazio e Giovanni Picone, capogruppo della LEGA al Municipio XII.

Postato da Fabrizio il Sunday, 23 September @ 17:30:53 CEST (40 letture)
(Leggi Tutto... | 1738 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 LEGA CITTÀ METROPOLITANA: “DIAMO SCUOLE SICURE AI NOSTRI GIOVANI”

Comunicati stampaPresentazione del MONITORAGGIO-RAPPORTO SULLA SICUREZZA DELLE SCUOLE DI II GRADO DI COMPETENZA DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA     ROMA 25 SETTEMBRE 2018 ore 11 SALA DELLE BANDIERE – PALAZZO VALENTINI VIA IV NOVEMBRE 119a – ROMA     Il gruppo della Lega Salvini Premier della Città Metropolitana di Roma Capitale a seguito delle segnalazioni degli studenti e delle relative famiglie, del personale docente e non docente e del confronto con gli uffici tecnici del Dipartimento competente dell’ex provincia di Roma ha stilato un dettagliato dossier sulle problematiche degli edifici scolastici di II grado di competenza della Città Metropolitana di Roma. 340 edifici ubicati in 37 diversi Comuni dell’area vasta, n. 120 scuole circa solo nel Comune di Roma in gravi condizioni con numeri da capogiro.

Postato da Fabrizio il Sunday, 23 September @ 17:28:33 CEST (38 letture)
(Leggi Tutto... | 2611 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 PRIMA PORTA, SANTORI - CORSETTO (LEGA): "DA 2 MESI ROM ACCAMPATI IN STRADA,

Comunicati stampaPRIMA PORTA, SANTORI - CORSETTO (LEGA): "DA 2 MESI ROM ACCAMPATI IN STRADA, IL CAMPO ROM RIVER SI E’ SPOSTATO IN PIAZZA”

DOMENICA 23 SETTEMBRE SIT DELLA LEGA A FIANCO DEI RESIDENTI. RAGGI INTERVENGA PER RIMUOVERE "RIVER 2"

"Abbiamo documentato con un video, su richiesta dei residenti, la situazione vergognosa in cui il Comune di Roma sta gestendo la fase successiva alla chiusura del campo Rom Camping River prima allocato in una traversa della Via Tiberina e ora trasferito nella piazza del quartiere Prima Porta"
Lo dichiarano Fabrizio Santori, direttivo Lega Regione Lazio e Riccardo Corsetto, presidente della Sezione Lega - Ponte Milvio di via Riano 44 che hanno organizzato per domenica 23 settembre dalle 10 alle 12 un sit in e una raccolta firme per dire basta al degrado che attanaglia Prima Porta dal 1 agosto giorno dello sgombero dell’ex campo River in Via della Tenuta Piccirilli.

Postato da Fabrizio il Tuesday, 18 September @ 18:43:58 CEST (76 letture)
(Leggi Tutto... | 2072 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 CITTÀ METROPOLITANA, PASSACANTILLI (LEGA) "ONORATO PER NOMINA CAPOGR

Comunicati stampaCITTÀ METROPOLITANA, PASSACANTILLI (LEGA) "ONORATO PER NOMINA CAPOGRUPPO"
"Ringrazio il mio collega consigliere Antonio Proietti e i vertici regionali della Lega Fabrizio Santori, Francesco Zicchieri, Claudio Durigon e Federico Iadicicco per la fiducia e la stima dimostrata nei miei confronti per il ruolo che mi è stato conferito". È quanto comunica in una nota Carlo Passacantilli nuovo capogruppo per la Lega Salvini Premier presso la Città Metropolitana di Roma.

Postato da Fabrizio il Saturday, 15 September @ 07:30:51 CEST (51 letture)
(Leggi Tutto... | 959 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 TROVARE UNA SOLUZIONE DEFINITIVA PER IL LICEO CATULLO

Comunicati stampaIl giorno 10 settembre abbiamo partecipato ai lavori della V Commissione Consiliare della Città Metropolitana di Roma con all’ordine del giorno le problematiche del Liceo Catullo di Monterotondo. L’incresciosa situazione, che si protrae ormai da decenni, anche quest’anno purtroppo determinerà l’applicazione dei doppi turni per l’annosa – e mai risolta – carenza di aule.

Postato da Fabrizio il Tuesday, 11 September @ 18:46:17 CEST (232 letture)
(Leggi Tutto... | 1584 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 CIMITERI, SANTORI (LEGA): "ENNESIMA TOMBA PROFANATA. CIMITERI ORMAI ABBANDO

Comunicati stampa"L'ennesimo ignobile gesto ai danni della tomba della mamma di Enrico Montesano rappresenta solo l'ultimo caso di una storia a puntate che va ormai avanti da troppo tempo e che vede protagonisti in negativo il comune di Roma e Ama Cimiteri, che continuano ad ignorare tutte le segnalazioni e gli esposti dei cittadini che frequentano i cimiteri della Capitale. Nonostante nell'ultimo periodo siano aumentate del  40% le tariffe cimiteriali imposte da questa amministrazione, oltre ad aver inserito nuove assurde gabelle sul dolore di tutti ma che al dunque non sono minimamente utilizzate per riportare il decoro nei luoghi di sepoltura di Roma. Siamo stanchi di farci strada tra rifiuti, liquami, vegetazione incolta, topi, tubature rotte, buche, trasporto pubblico ridotto ma soprattutto furti, vandalismi, rapine, spaccio di droga e sciacallaggi di ogni sorta che rendono questi nostri luoghi a molti cari delle aree pericolose e abbandonate" lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, esponente romano della Lega Salvini Premier.

Postato da Fabrizio il Tuesday, 11 September @ 16:14:23 CEST (60 letture)
(Leggi Tutto... | 2310 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 NOMADI, SANTORI – PICONE (LEGA): NUOVO ASSALTO AL CAMPO DELLA CROCE

Comunicati stampaNOMADI, SANTORI – PICONE (LEGA): NUOVO ASSALTO AL CAMPO DELLA CROCE ROSSA, OCCUPAZIONE SVENTATA   “Questa notte è stato sventato dagli operatori della Croce Rossa Italiana l’occupazione del campo attrezzato per l’accoglienza dei nomadi in via Ramazzini voluto dal Comune di Roma a seguito dello sgombero dell’ex stanziamento del camping river. Si è trattato di circa 30 nuovi nomadi, ancora non identificati, che si sono introdotti all’intero dell’area rompendo la rete di recinzione e danneggiando la cancellata. Continua nel silenzio delle Istituzioni l’assalto a quest’area che al momento ha dei numeri ancora limitati di rom che però inevitabilmente attirano altre famiglie rom che per motivi ancora non chiariti spesso si introducono nel campo senza alcuna autorizzazione. Nel frattempo abbiamo già denunciato l’accesso furtivo ai magazzini della Croce Rossa avvenuto in piena estate e allo stesso tempo nei quartieri Monteverde e Portuense sono aumentate le aggressioni, le intimidazioni, i furti, tentate rapine e scippi.

Postato da Fabrizio il Monday, 10 September @ 07:08:17 CEST (56 letture)
(Leggi Tutto... | 2227 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 LEGA, SANTORI: A ROMA SABATO E DOMENICA AL VIA PETIZIONE POPOLARE #IOSTOCONSALV

Comunicati stampaLEGA, SANTORI: A ROMA SABATO E DOMENICA  AL VIA PETIZIONE POPOLARE #IOSTOCONSALVINI   “Una petizione popolare dalla Lega Salvini Lazio per sostenere l’operato ed il contratto di governo sottoscritto dal ministro dell'Interno Matteo Salvini e per dare il proprio supporto umano e morale, oltre che elettorale, anche a seguito di tutti gli attacchi, inauditi e senza precedenti, ricevuti nelle ultime settimane”. E’ quanto annuncia Fabrizio Santori, esponente romano della Lega, presenziando all’iniziativa #IOSTOCONSALVINI promossa e coordinata da Andrea Liburdi che avrà luogo sul territorio capitolino in questo fine settimana, sabato 8 e domenica 9 settembre, in decine di piazze e vie in ognuno dei municipi romani “dove i militanti accoglieranno i cittadini per esprimere vicinanza e sostegno al vicepremier – afferma Santori - a difesa di un operato volto a restituire dignità e il giusto ruolo all’Italia e agli italiani”. 

Postato da Fabrizio il Thursday, 06 September @ 14:22:53 CEST (83 letture)
(Leggi Tutto... | 2401 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 SCUOLE SICURE, SANTORI (LEGA) “ARRIVATI 725.000 € CONTRO LA DROGA NELLE SCUOLE.

Comunicati stampaSCUOLE SICURE, SANTORI (LEGA) “ARRIVATI 725.000 € CONTRO LA DROGA NELLE SCUOLE. ROMA E’ PRONTA?”
 “Con la circolare del Capo di Gabinetto del Ministro dell’Interno, giunta in questi giorni anche in Campidoglio, sono state impartite le indicazioni di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti di fronte le scuole italiani. Roma avrà subito 725.000 € per incrementare i controlli, assumere agenti della polizia locale a tempo determinato o meglio a tempo indeterminato tramite le graduatorie degli idonei, coprire i costi degli straordinari o installare impianti di videosorveglianza. Si tratta di un progetto concreto che vedrà finalmente le nostre scuole presidiate e magari i nostri figli più sicuri e protetti anche da eventuali pedofili. Ma c’è molto di più che spero il sindaco Raggi sappia cogliere” lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, dirigente romano della Lega, in merito al forte impulso dato dal Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, sul Piano straordinario contro la droga nelle scuole nelle principali città italiane.  

Postato da Fabrizio il Wednesday, 05 September @ 07:25:04 CEST (94 letture)
(Leggi Tutto... | 2157 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 CINGHIALI, SANTORI (LEGA): “NUOVO ATTACCO A SPINACETO, CONTINUA L’IMMOBILISMO DE

Comunicati stampa“Il video e le foto che circolano tra i residenti e frequentatori dei parchi di Spinaceto, nella periferie sud ovest di Roma, non lasciano spazio a interpretazioni: i cinghiali ormai pascolano indisturbati nelle aree verdi dei quartieri della Capitale e caricano persone e cani mettendo a repentaglio la vita di tanti oltre a provocare danni per migliaia di euro ad agricoltori e allevatori” lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, dirigente romano della Lega Salvini.

Postato da Fabrizio il Wednesday, 05 September @ 07:24:13 CEST (63 letture)
(Leggi Tutto... | 2171 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

 AGGRESSIONE, SANTORI – CATALANO (LEGA): ENNESIMA AGGRESSIONE AD UN GIOVANE DAVAN

Comunicati stampa
AGGRESSIONE, SANTORI – CATALANO (LEGA): ENNESIMA AGGRESSIONE AD UN GIOVANE DAVANTI VILLA BONELLI

“Nella giornata di ieri si è registrata una nuova aggressione con seguente scippo dei beni materiali ai danni di un giovane ragazzo romano di 13 anni, il quale aspettando gli amici nel piazzale di Via Camillo Montalcini è stato aggredito da due persone alle spalle sembrerebbero Rom, i quali hanno ferito il ragazzo con un coltello. Purtroppo non è il primo episodio che si manifesta nell’area di Villa Bonelli, quello che dovrebbe essere un parco tranquillo ed ospitale per tutti i cittadini sta diventando sempre di più un luogo di illegalità, violenza ed insicurezza.

Postato da Fabrizio il Saturday, 01 September @ 16:13:10 CEST (76 letture)
(Leggi Tutto... | 1643 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)


     ISCRIVITI
Ricevi informazioni direttamente sul tuo telefonino per essere sempre aggiornato da Alleanza Nazionale

SEGUI LA POLITICA NAZIONALE,
PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE,
FAI SENTIRE LA TUA VOCE
AIUTACI A SCONFIGGERE I PRIVILEGI
PER SOSTENERE MATTEO SALVINI

RICEVI GRATUTITAMENTE 
SMS E NEWSLETTER PER ESSERE SEMPRE INFORMATI


     WHATSAPP
 

FILO DIRETTO SANTORI Comunica tramite WHATSAPP al 339.7360574

     MI INTERESSA



     La tua segnalazione
 











 

     Per saperne di +
 

     Santori T V

     SONDAGGIO DELLA SETTIMANA
Quanto dura il Governo Salvini Di Maio ?

non arriva al panettone
meno di un anno
due anni
tre anni
l'intero mandato



Risultati
Sondaggi

Voti: 6
Commenti: 0

     La Politica
· Tutte le Categorie
· An Informa
· Approfondimenti
· Bandi e Lavoro
· Info dal Campidoglio
· Info dal Governo
· Info dalla Regione
· Opportunità
· Segnalazioni

     NEWS POLITICA
Problema momentaneo con i Titoli di questo Sito

     NEWS ECONOMIA
· 17:47 - Carife: intesa azienda-sindacati, 350 esuberi
· 22:18 - Wall Street chiude in calo, Dj -0,29%, Nasdaq -0,90%
· 22:13 - Petrolio chiude in lieve calo a New York, +45% su anno
· 20:10 - Borsa: 2016 Stm miglior performance,Banco Popolare peggiore
· 20:09 - Borsa: con ultima seduta anno chiude con Ftse Mib a -10,2%
· 18:18 - Titoli Stato:spread Btp/Bund scende a 161 punti in chiusura
· 17:51 - Borsa chiude piatta, calo Bpm e Banco a ultima da single
· 17:25 - Euro chiude in rialzo dopo fiammata sopra 1,06 dollari
· 17:24 - Wall Street apre in lieve rialzo, Dj +0,08% e Nasdaq +0,15%
· 17:24 - Petrolio: apre in lieve calo a New York a 53,63 dollari

Altro...

     NEWS SPORT
·Firenze, 23:27 - <span>CALCIO, FIORENTINA: DOMENICA 'FIESOLE'DONERÀ TARGA A GENITORI </span>ASTORI
·Stoccolma, 23:26 - <span>TENNIS, ATP STOCCOLMA: ISNER ACCEDE AI QUARTI</span>
·Austin, 22:22 - <span>F1, GP USA; VETTEL: FAREMO DEL NOSTRO MEGLIO E VEDIAMO COSA SUCCEDE</span>
·Austin, 22:13 - <span>F1, ALONSO: HAMILTON E' UNO DEI TOP FIVE DI TUTTI I TEMPI</span>
·Anversa, 22:12 - <span>TENNIS, ATP ANVERSA: MONFILS ACCEDE AI QUARTI</span>
·Lussemburgo, 22:10 - <span>TENNIS, WTA LUSSEMBURGO: GOERGES-BOUCHARD LA SECONDA SEMIFINALE</span>
·Lussemburgo, 21:16 - <span>TENNIS, WTA LUSSEMBURGO: GOERGES TERZA SEMIFINALISTA</span>
·Firenze, 21:15 - <span>CALCIO, FIORENTINA; PIOLI: SQUADRA AMBIZIOSA, MA NON ANCORA VINCENTI</span>
·Napoli, 20:44 - CALCIO, NAPOLI; ANCELOTTI: QUI SI STA IN PARADISO
·Roma, 20:42 - CALCIO, LAZIO; IMMOBILE: HO RESPINTO OFFERTE IMPORTANTI PER RESTARE

Altro...




@ 2005-2015 by Fabrizio Santori
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.76 Secondi